Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Max che vuol dire quando si attiva il motorino del clima???:shock: Quando accendi il clima.... io lo lascio sempre acceso in automatico, estate e inverno temperatura fissa 21 gradi, tanto 21 in estate è fresco e 21 in inverno è caldo :mrgreen:, il mio clima va 365 giorni all'anno e non mi ha mai dato problemi (mega sgratt) e non è vero che si alzano i consumi esageratamente, anzi i consumi sono maggiori con i finestrini abbassati, perde solo qualche cavallo ma niente di che :agree:

La mail vado ora a leggerla :oops:.... io non guardo mai la mia casella :mrgreen:

Grazie ancora santi, io pensavo che tenendo sempre acceso il clima, oltre a perdere un po' di potenza del motore i consumi si alzavano notevolmente, visto che non è così sulla tua qq speriamo che sia uguale anche sulle nostre sporty.:razz::razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti!

Sono un nuovo iscritto a questo forum e se possibile vorrei avere notizie riguardo i tempi di consegni della nuova Sportage 1.6 a benzina.(Nel mio caso color argento con kit vivavoce e sensori posteriori)

Ho sottoscritto un contratto 15 gg fa circa e purtroppo il venditore non mi ha saputo dare con certezza la data di consegna.

Appurato che sono consapevole dei lunghi tempi di consegna vorrei sapere da qualcuno che possiede qualche informazione in più a riguardo, se anche la motorizzazione a benzina ha gli stessi tempi di consegna delle altre versioni.

Grazie.

Ciao jemba guarda nell'altra discussione, che riguarda gli ordini e le consegne. Lì ho appena postato un messaggio

Sportage 1.6 Bianca + sensori parcheggio ordinata a metà febbraio con consegna a metà luglio...forse :afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

tipografo non farti prendere dalla fretta.........e prendila come la vuoi............non accontentarti di un colore che non ti piace.....

bianca e semplicemente la + bella!!!!

Ben detto. L'auto costa, quindi va preso il modello che in quel momento piace di piu', a costo di aspettare !:lol:
non litiga per il funzionamento ma perchè dopo 2 anni comincia a fare bizze in quanto molto delicato anche altri amici hanno problemi dopo un pò di tempo , invece i clima manuale muoiono con la macchina quando la rottami.
Io con le Giapponesi, mai avuto problemi con il clima automatico, boh... Comunque, vista tutta l'elettronica che hanno le auto adesso, per me - mia opinione - ci possono lasciare a piedi in qualsiasi momento, a prescindere dal tipo di clima.

Prova ad immaginare di arrivare all'aeroporto, con una macchina da 60 mila euro e ti si blocca il portellone automatico dietro e non riesci a prendere i bagagli..... o 1000 altre sfighe elettroniche..... Mi sento schiavo della tecnologia...

QUOTE]

Non so che gente frequenti tu, ma io so di chi fidarmi..... innanzitutto non ho detto che era mia intenzione intestare l'auto a chissà chi, ma era a titolo dimostrativo per dirti che la scelta di andare ad acquistarla la non era certo per evadere l'iva o per aggirare la legge, ma un pò per risparmiare qualcosa ma principalmente per la possibilità di poter avere l'auto con gli accessori che volevo, cioè una class senza interni in pelle al prezzo di una active. Cmq lingua è l'ultimo dei miei problemi dato che il mio vicino di casa nonchè amico è di li.

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Sacrament,mi piace il tappreto per il bagagliaio,mi dici come hai fatto ad acquistarlo?

ho visto il sito che hai postato ma mi sono un po' perso nei passaggi ,se mi dai una mano su come fare ad acquistarlo(mi devo registrare,lo devo comprare su ebay)

Grazie mille

il tappeto l'ho preso qui Kia Sportage Accessories @ OEMKiaSuperStore.com con le spese e dogana e venuto circa 80 €,poi ho scoperto che qui www.kia-shop.de c'è simile a meno:(.

per le maniglie le ho prese tramite ebay,devi avere un account.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla mia precedente Nissan Primera l'ho sempre usato solo d'estate e in 12 anni ho dovuto ricaricarlo solo una volta . . . in effetti però di tanto in tanto lo accendo anche adesso, giusto per farlo girare e per non far "ammuffire" i condotti :timido:

Quello del mio attuale QQ, nonostante lo uso solo d'estate, dopo 3 anni e mezzo funziona sempre alla grande ;)

Infatti ho specificato che io faccio la ricarica più per scrupolo che per necessità, in fondo 60 euro ogni 2/3 anni li posso anche sperperare

P.S. Solo a titolo informativo non possiedo una Qashqai :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ho specificato che io faccio la ricarica più per scrupolo che per necessità, in fondo 60 euro ogni 2/3 anni li posso anche sperperare

P.S. Solo a titolo informativo non possiedo una Qashqai :mrgreen:

Scusa Santi, ho preso un granchio - pensavo che avessi la qq. - comunque per le trombe oggi mi faccio un giro anche dal ricambista vicino l'ospedale Humanitas. - ti farò sapere. ciaoo

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben detto. L'auto costa, quindi va preso il modello che in quel momento piace di piu', a costo di aspettare !:lol:

Io con le Giapponesi, mai avuto problemi con il clima automatico, boh... Comunque, vista tutta l'elettronica che hanno le auto adesso, per me - mia opinione - ci possono lasciare a piedi in qualsiasi momento, a prescindere dal tipo di clima.

Prova ad immaginare di arrivare all'aeroporto, con una macchina da 60 mila euro e ti si blocca il portellone automatico dietro e non riesci a prendere i bagagli..... o 1000 altre sfighe elettroniche..... Mi sento schiavo della tecnologia...

QUOTE]

Non so che gente frequenti tu, ma io so di chi fidarmi..... innanzitutto non ho detto che era mia intenzione intestare l'auto a chissà chi, ma era a titolo dimostrativo per dirti che la scelta di andare ad acquistarla la non era certo per evadere l'iva o per aggirare la legge, ma un pò per risparmiare qualcosa ma principalmente per la possibilità di poter avere l'auto con gli accessori che volevo, cioè una class senza interni in pelle al prezzo di una active. Cmq lingua è l'ultimo dei miei problemi dato che il mio vicino di casa nonchè amico è di li.

Se sai di chi fidarti, quante auto hai intestato a tuoi amici allora, fino ad oggi ??? Io conoscerò gente strana, ma nessuno l'ha intestata ad amici, con quello che costa.:asp:
Link al commento
Condividi su altri Social

:clap:clapapro la meil e cosa trovo? 10 foto scattate alla mia sporty!!!!!tutte le angolazioni foto alla ruota al cavo i pod e un bel cartello con scritta venduta a......:clap

avrò visto 100 foto ma vedere quel cartello mi ha emeozionato e non poco.........sabato prox max la ritiro!:mrgreen:

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap:clapapro la meil e cosa trovo? 10 foto scattate alla mia sporty!!!!!tutte le angolazioni foto alla ruota al cavo i pod e un bel cartello con scritta venduta a......:clap

O caspita :shock:, non dirmi che Fabrizio Corona adesso gira anche per concessionarie e scatta le foto delle Sportage per poi ricattare i proprietari :shock:, e comunque auguri sabby :agree:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.