Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Salve a tutti, appena iscrito alla community, oggi ho chiuso per lo sporty 1.7 diesel class sand trak, avrò scelto bene il colore???:roll:, mah... cmq, ero andato giorni fa, sparato per l' ix35, ma poi ho visto lo sportage e fu amore a prima vista. Una domanda agli esperti: mi arriverà con lo specchio interno fotocromatico e la scritta auto sul devioluce, o sono opzional, o magari manco quello????:pen::pen::pen:
Inviato

Questa non mi era mai capitata....

Mi ha rincorso uno per strada. Mi ha fatto fermare per vedere la macchina.

Poi alla fine delle diecimila domande afferma.

Kaxxo bellissima.

Mi stavo pisciand* nelle mutande. :shock:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
No, credo che la ruota di scorta le abbiano tutte sia class che active, l'importante è che abbiano almeno un accessorio a pagamento!! Cosi mi è stato detto!!
Inviato
Speriamo che si riesca a capire in maniera inequivocabile quale sia il metodo della ruota di scorta sperando che non sia casale dato che ciò comporta

1 venditori disonesti che ti fanno pagare qualcosa che potrebbe essere già incluso

2 venditori che potrebbero "girare" la tua ruota di scorta a qualcun altro...

fattelo scrivere sul contrato... cosi' non sbagli.. cosi' facendo HANNO l'obbigo di dartela.. fidati!! ciao:lol:

Inviato

si ma in questa maniera potrebbero sostenere che sia un optional e spillarti anche 200/300€! e magari se rifiuti anche se ti toccherebbe magari la girerebbero a chi ha deciso di pagare il "pizzo" ecco perchè appenna un venditore mi accennerebbe a solo 1 cent per la ruota di scorta ci starei alla larga, dato che non mi ispererebbe più fiducia.

Inviato
Speriamo che si riesca a capire in maniera inequivocabile quale sia il metodo della ruota di scorta sperando che non sia casale dato che ciò comporta

1 venditori disonesti che ti fanno pagare qualcosa che potrebbe essere già incluso

2 venditori che potrebbero "girare" la tua ruota di scorta a qualcun altro...

fattelo scrivere sul contrato... cosi' non sbagli.. cosi' facendo HANNO l'obbigo di dartela.. fidati!! ciao:lol:
si ma in questa maniera potrebbero sostenere che sia un optional e spillarti anche 200/300€! e magari se rifiuti anche se ti toccherebbe magari la girerebbero a chi ha deciso di pagare il "pizzo" ecco perchè appenna un venditore mi accennerebbe a solo 1 cent per la ruota di scorta ci starei alla larga, dato che non mi ispererebbe più fiducia.

quando ho comparto la macchina avevo minacciato il venditore che se non c'era la ruota di scorta non avrei fatto il contratto!!!sapete qual è stata la risposta???:"se arriva senza la prendiamo da un'altra":shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Inviato
Questa non mi era mai capitata....

Mi ha rincorso uno per strada. Mi ha fatto fermare per vedere la macchina.

Poi alla fine delle diecimila domande afferma.

Kaxxo bellissima.

Mi stavo pisciand* nelle mutande. :shock:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato
Ciao micky, mi sa che abbiamo acquistato proprio un gran bel suv e questa è la dimostrazione - ieri quando sono andato a comperare le trombe, quello dell'autoaccessori, dopo avermi chiesto su che auto andavano montate mi ha detto: cazz....... che figata di macchina beato te!!!! - io poco dopo mi sono toccato - mi avesse fatto il malocchio ah ah ah ah!!!![/QUOT:DE]

Ooohhh yeaaaah!!!

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato

Io non sto più nella pelle, ho già preparato le chiavette usb con gli mp3, a proposito O.T., nessuno ha provato se da 16gb viene letta? fine O.T.

Comunque davvero non dovrei più leggervi, ogni volta mi sale l'ansia dell'attesa. Ho avuto diverse macchine, ma mai nessuna l'ho "sentita" in questo modo :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive: