Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Allora ragazzi, 1.7 Class Bianca + Xeno + Smart-key, ruota di scorta, (senza richiederla) con kitt Multimediale Pioneer DvD BT DVbT NavGate e retro camera, ritirata Sabato mattina:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap sotto un'incessante pioggia, (come si dice: "Auto bagnata Auto fortunata") ;););););)che cosa dire?

Dal momento che provengo da un' Alfa147 è tutto un altro pianeta,:ufo: ma credo che sia tutto un altro pianeta anche rispetto a tanti altri Suv ce si vedono in giro.

E' di una silenziosità e morbidezza impressionante, quando ci sono salito e ho staccato la frizione per uscire dal conce, sono rimasto allibito, dalla leggerezza, e maneggevolezza di come si governa un BESTIONE del genere. E' veramente una gran bella macchina, e per me che non l'avevo mai neanche provata, a differenza di qualcuno di Voi che invece lo aveva fatto, è stato un pò come aprire un pacco sorpresa...:o:o:o:o:o:o

Ma la sorpresa più bella è stata della mia compagna, alla quale ho sempre fatto credere di aver ordinato una DACIA DUSTER,:pinoc:. Non ci voleva neanche salire per paura di sporcarla.........

:drive:New KIA SPORTAGE 1.7 CRdI Class + Xeno + Smart-Key :drive:

Pack - Kit Multimediale Pioneer + Pack Assicurativo - Satellitare

:D Ordinata 28/10/2010 ------------ Ritirata 05/03/2011 :D

Inviato
Allora ragazzi, 1.7 Class Bianca + Xeno + Smart-key, ruota di scorta, (senza richiederla) con kitt Multimediale Pioneer DvD BT DVbT NavGate e retro camera, ritirata Sabato mattina:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap sotto un'incessante pioggia, (come si dice: "Auto bagnata Auto fortunata") ;););););)che cosa dire?

Dal momento che provengo da un' Alfa147 è tutto un altro pianeta,:ufo: ma credo che sia tutto un altro pianeta anche rispetto a tanti altri Suv ce si vedono in giro.

E' di una silenziosità e morbidezza impressionante, quando ci sono salito e ho staccato la frizione per uscire dal conce, sono rimasto allibito, dalla leggerezza, e maneggevolezza di come si governa un BESTIONE del genere. E' veramente una gran bella macchina, e per me che non l'avevo mai neanche provata, a differenza di qualcuno di Voi che invece lo aveva fatto, è stato un pò come aprire un pacco sorpresa...:o:o:o:o:o:o

Ma la sorpresa più bella è stata della mia compagna, alla quale ho sempre fatto credere di aver ordinato una DACIA DUSTER,:pinoc:. Non ci voleva neanche salire per paura di sporcarla.........

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la Dacia Duster???? che cos'e??????:asp:..................e talmente brutta che non si puo' neanche guardare.....................cmq complimenti per l'acquisto , in questo momento t'invidio un po!!!!!!!!

pensare che ho un amico che mi ha consigliato di acquistare Dacia Duster :pz invece che Kia sportage :shock:........gli ho riso in faccia!!!

Ordinata il 28-02-2011 ore 18,32 :mrgreen::mrgreen:

Kia Sporty 1.7 class Nero Met + Nav

Inviato
É vero son illegali,ma se il faro é lenticolare(poliellissoidale intendo) nn fanno lo stesso effetto della semplice parabola di riflesso. Io ho preso degli h7 5000k a 49€ ottimamente fatti e nn danno fastidio proprio xche la luce é nettamente delineata e se si tengono ad altezza 2 nn dan fastidio proprio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non cambia nulla: la linea di demarcazione può essere più delineata, ma tutto il resto rimane fuori norma e molto pericoloso.

Si creano lo stesso bagliori e forti picchi di luce fuori norma e abbaglianti, così come punti non correttamente illuminati. Danno eccome fastidio agli altri automobilisti.

Montare xeno aftermarket su fari normali non è mai una scelta intelligente, perchè perchè è sempre fonte di pericolo.

E ovviamente non è mai una scelta legale.

Vi ricordo nuovamente che

Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.
Sopratutto le modifiche che costituiscono pericolo per gli occupanti della vettura e/o per gli altri utenti della strada.

Non intendiamo dare spazio a discordi che giustifichino tali modifiche e interventi illegali e menchemeno che diano informazioni scorrette e fuorvianti in merito.

Quindi ok discutere su come funzionano gli xeno aftermarket o altre modifiche e sulle loro implicazioni, ma non tolleriamo nulla che ne suggerisca o ne incentivi il montaggio ne tolleriamo informazioni errate o fuorvianti che ne difendano l'utilizzo o ne mascherino i problemi e la pericolosità.

Modificato da Regazzoni

Inviato
Sono entrato in atosalone e era li in un angolo.stupendissima bianca è veramente fantastica......voleva farmi are un giro ma pioveva e di sporcarla non se n parla proprio!!!!!

SPORTAGE 1.7 CLASS + NAVI + TETTO .... WHITE ! ORDINATA IL 15-10-10 ....

RITIRATA IL 18.03.11 :clap:clap

Inviato

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato

Ragazzi mi hanno risposto sulla pagina Facebook della Kia Italia . . . ecco cosa dicono:

"Buongiorno, riporteremo quanto da lei segnalato all'ispettore di zona il quale interpellerà la concessionaria. Le faremo sapere in privato i termini della questione. Grazie"

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Le ultime che ho comperato di queste qui "cinesi" le ho pagate 2,5 euri... ma è esattamente quello che valgono! ;) ne faccio fuori mediamente 1 al mese (complice anche il regolatore di tensione che evidentemente non regola più tanto bene), ma sono troppo tirchio per comprare Philips o Osram a 10 volte il prezzo a cui pago queste e rischiare di bruciare prematuramente anche queste... ;)
Inviato

SPORTAGE 1.7 CLASS + NAVI + TETTO .... WHITE ! ORDINATA IL 15-10-10 ....

RITIRATA IL 18.03.11 :clap:clap

Inviato
Ragazzi mi hanno risposto sulla pagina Facebook della Kia Italia . . . ecco cosa dicono:

Ero curioso di vedere il Faldo . . . eccolo:

Il

:shock::shock::shock:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§