Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Anche qui le plafoniere? :D Almeno in questo topic non tiratemi in ballo l'Alfa Romeo, per favore... :D :D :D

e che c'entra l'alfa romeo???:pen:

lo chiedevo semplicemente perchè mi ero accorto da queste foto che ve ne erano 2 modelli, se qualcuno ha qualche notizia in più..........

KIA Romauto - Despre Sportage

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ragazzi mi hanno risposto sulla pagina Facebook della Kia Italia . . . ecco cosa dicono:

Ero curioso di vedere il Faldo . . . eccolo:

Il

:shock::shock::shock:

impressionante!:shock:

Allora ragazzi, 1.7 Class Bianca + Xeno + Smart-key, ruota di scorta, (senza richiederla) con kitt Multimediale Pioneer DvD BT DVbT NavGate e retro camera, ritirata Sabato mattina:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap sotto un'incessante pioggia, (come si dice: "Auto bagnata Auto fortunata") ;););););)che cosa dire?

Dal momento che provengo da un' Alfa147 è tutto un altro pianeta,:ufo: ma credo che sia tutto un altro pianeta anche rispetto a tanti altri Suv ce si vedono in giro.

E' di una silenziosità e morbidezza impressionante, quando ci sono salito e ho staccato la frizione per uscire dal conce, sono rimasto allibito, dalla leggerezza, e maneggevolezza di come si governa un BESTIONE del genere. E' veramente una gran bella macchina, e per me che non l'avevo mai neanche provata, a differenza di qualcuno di Voi che invece lo aveva fatto, è stato un pò come aprire un pacco sorpresa...:o:o:o:o:o:o

Ma la sorpresa più bella è stata della mia compagna, alla quale ho sempre fatto credere di aver ordinato una DACIA DUSTER,:pinoc:. Non ci voleva neanche salire per paura di sporcarla.........

auguri,quanto hai pagato il Pioneer ?

grazie

Inviato
Ohhh Sabby ma sta macchina l'hai presa o non l'hai presa ????? non la dovevi ritirare sabato mattina !???? sti conce tutti uguali :lol: !!!

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
Vi invito ad un ragionamento un attimo responsabile.

Montare lampadine che si bruciano in poche settimana (e magari meno) significa circolare di notte, almeno una volta al mese, se non di più, con un faro bruciato.

Dal punto della visibilità e della sicurezza, vostra e altrui, è una cosa veramente pessima.

E siccome spesso non è così facile o immediato accorgersi di un anabbagliante bruciato, specie se per diversi giorni non si viaggia al buio, e visto che le lampadine montate sono così di scarsa qualità e durata, c'è la quasi certezza di viaggiare per diverso tempo con un solo anabbagliante e sopratutto c'è la concreta possibilità diritrovarsi una sera, con un solo faro funzionante e "puff"... improvvisamente si fulmina anche l'altra lampadina.

Credo immaginiate da soli cosa questo possa implicare.

Vi invito quindi a fare scelte responsabili e a non montare, coscientemente, materiale di pessima qualità su un dispositivo di sicurezza come i fari: comprate lampadine di qualità (che costano comunque poco) e se volete lampadine particolari, siate disposti a pagare la qualità, oltre che la particolarità.

Avete comprato un mezzo da alcune decine di migliaia di Euro e ci spendete alcune migliaia di Euro ogni anno per andarci in giro.

Non state a creare pericoli per voi e per gli altri per risparmiare qualche decina di euro. Non ha alcun senso.

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato
Allora ragazzi, 1.7 Class Bianca + Xeno + Smart-key, ruota di scorta, (senza richiederla) con kitt Multimediale Pioneer DvD BT DVbT NavGate e retro camera, ritirata Sabato mattina:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap sotto un'incessante pioggia, (come si dice: "Auto bagnata Auto fortunata") ;););););)che cosa dire?

Dal momento che provengo da un' Alfa147 è tutto un altro pianeta,:ufo: ma credo che sia tutto un altro pianeta anche rispetto a tanti altri Suv ce si vedono in giro.

E' di una silenziosità e morbidezza impressionante, quando ci sono salito e ho staccato la frizione per uscire dal conce, sono rimasto allibito, dalla leggerezza, e maneggevolezza di come si governa un BESTIONE del genere. E' veramente una gran bella macchina, e per me che non l'avevo mai neanche provata, a differenza di qualcuno di Voi che invece lo aveva fatto, è stato un pò come aprire un pacco sorpresa...:o:o:o:o:o:o

Ma la sorpresa più bella è stata della mia compagna, alla quale ho sempre fatto credere di aver ordinato una DACIA DUSTER,:pinoc:. Non ci voleva neanche salire per paura di sporcarla.........

Inviato

Scusate, qualcuno sa per caso, se posso montare solo il Sub "attivo" sulla Sporty??

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Inviato
Vi invito ad un ragionamento un attimo responsabile.

Montare lampadine che si bruciano in poche settimana (e magari meno) significa circolare di notte, almeno una volta al mese, se non di più, con un faro bruciato.

Dal punto della visibilità e della sicurezza, vostra e altrui, è una cosa veramente pessima.

E siccome spesso non è così facile o immediato accorgersi di un anabbagliante bruciato, specie se per diversi giorni non si viaggia al buio, e visto che le lampadine montate sono così di scarsa qualità e durata, c'è la quasi certezza di viaggiare per diverso tempo con un solo anabbagliante e sopratutto c'è la concreta possibilità diritrovarsi una sera, con un solo faro funzionante e "puff"... improvvisamente si fulmina anche l'altra lampadina.

Credo immaginiate da soli cosa questo possa implicare.

Vi invito quindi a fare scelte responsabili e a non montare, coscientemente, materiale di pessima qualità su un dispositivo di sicurezza come i fari: comprate lampadine di qualità (che costano comunque poco) e se volete lampadine particolari, siate disposti a pagare la qualità, oltre che la particolarità.

Avete comprato un mezzo da alcune decine di migliaia di Euro e ci spendete alcune migliaia di Euro ogni anno per andarci in giro.

Non state a creare pericoli per voi e per gli altri per risparmiare qualche decina di euro. Non ha alcun senso.

Inviato
L'ho ordinata proprio lì !!!!! :roll:

Cosa Ti è successo ? :afraid:

Te lo spiego in privato,se mi dai le dritte per scriverti in privato...:(

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato
Puoi montarle, ma personalmente ti consiglierei altro, per diverse ragioni.

Prima di tutto, se sono proprio come quelle in fotografia, l'effetto di luce più bianca dei fari da accese è scarso, perchè la zona con il filtro blu è troppo poco estesa.

Poi, visto il prezzo non particolarmente basso per roba di sotto-sotto-marca, ti consiglio di puntare su lampadine di marca.

Osram Cool Blue o Philips Blue Vision. Le trovi anche al supermercato, costano poco di più e puoi sperare che abbiano una durata decente, cosa che le lampadine dell'annuncio difficilmente avranno. ;)

Ma non esiste una bella H7 a led? Così avremmo la stessa luce bianca ma non accecante!?:pen::pen:

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.