Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Già, e per me Tipografo potrebbe essere figlio del presidente del consiglio Berlusca, visto i soldi già spesi per l'auto..... che arriverà!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: E' un po' come comprare una cinquantina di cd due mesi prima di acquistare l'hifi a casa.....hihihi:lol::lol::lol:

:rofl:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Già, e per me Tipografo potrebbe essere figlio del presidente del consiglio Berlusca, visto i soldi già spesi per l'auto..... che arriverà!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: E' un po' come comprare una cinquantina di cd due mesi prima di acquistare l'hifi a casa.....hihihi:lol::lol::lol:

Per il QQ ho fatto uguale . . . prima non mi era mai capitato per nessun'altra auto . . . ormai sono contagiato, mi piace personalizzare l'auto . . . a proposito avete mai visto il mio QQ prima che lo smantellassi ?

andate qua: Qashqai Mania FORUM • Login

(spero che Vi piaccia e che non sembri troppo "tamarro") :oops:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Per il QQ ho fatto uguale . . . prima non mi era mai capitato per nessun'altra auto . . . ormai sono contagiato, mi piace personalizzare l'auto . . . a proposito avete mai visto il mio QQ prima che lo smantellassi ?

ci vuole il login.....ora non è che ho una gran oglia di registrarmi........

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato

ciao a tutti oggi vi sto leggendo su questo interessantissimo forum, visto il tempo da cani qua a Modena,ieri invece sole fantastico ed ero a cazzeggiare con la mia active bianca, sorpresa!? sorpresa!? ho visto nell'arco di mezz'ora 2 sportage bianche con a bordo 2 donne, devo dire felicissimo di provare un brivido di piacere a quella vista,ci siamo scambiati un lampeggio!? beh che dire dopo una settimana sono veramente soddisfatto,io sono fatto cosi è stato amore a prima vista, anche della moglie e devo dire che prima ne abbiamo visionati altri di suv sulla medesima fascia di prezzo, ma sportage e nulla piu.

Solo una cosa x motivi di budget ho active con tettuccio sensori comandi, ma mi è rimasta la voglia del navigatore ed in un secondo momento se e quando potrò tentero di comprarlo su ebay o in qualche sito americano con prezzi sui 300 euro max,prima pero devo essere sicuro x la garanzia,aspetto da voi se qualcuno lo fara prima, di darmi una conferma che la garanzia sia ok, chiaramente facendolo montare da concessionario.

Saluti,

Sigh! Sigh! la prossima settimana piove e si insozzera, pazienza!?

Inviato
o forse l'abbiamo eviscerata..........e per ora non ci sono novità......eccetto tipografo che starà comprando qualcosa a giro per il mondo....:shock::mrgreen:

La vedrei volentieri ma il sito mi chiede il login, speravo fossero libere le foto. Se hai voglia mandamene in posta privata, sono davvero curioso, grazie e ciao.:thx:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato
ciao a tutti oggi vi sto leggendo su questo interessantissimo forum, visto il tempo da cani qua a Modena,ieri invece sole fantastico ed ero a cazzeggiare con la mia active bianca, sorpresa!? sorpresa!? ho visto nell'arco di mezz'ora 2 sportage bianche con a bordo 2 donne, devo dire felicissimo di provare un brivido di piacere a quella vista,ci siamo scambiati un lampeggio!? beh che dire dopo una settimana sono veramente soddisfatto,io sono fatto cosi è stato amore a prima vista, anche della moglie e devo dire che prima ne abbiamo visionati altri di suv sulla medesima fascia di prezzo, ma sportage e nulla piu.

Solo una cosa x motivi di budget ho active con tettuccio sensori comandi, ma mi è rimasta la voglia del navigatore ed in un secondo momento se e quando potrò tentero di comprarlo su ebay o in qualche sito americano con prezzi sui 300 euro max,prima pero devo essere sicuro x la garanzia,aspetto da voi se qualcuno lo fara prima, di darmi una conferma che la garanzia sia ok, chiaramente facendolo montare da concessionario.

Saluti,

Ciao Ennio...

La vedrei volentieri ma il sito mi chiede il login, speravo fossero libere le foto. Se hai voglia mandamene in posta privata, sono davvero curioso, grazie e ciao.:thx:

Eh no....vogliamo vedere tutti di cosa può essere capace tipografo....:D

Inviato
le scarico su ImageShack e posto il link ;)

:agree:

Inviato
. . . è stato amore a prima vista, anche della moglie e devo dire che prima ne abbiamo visionati altri di suv sulla medesima fascia di prezzo, ma sportage e nulla piu.

Saluti,

Ciao Ennio, mi sembra di rivedermi in pieno nel Tuo racconto . . .

Sporty = amore a prima vista

1.7 CRDI Active Sirius Silver con i Tuoi identici accessori !!!

(per il navi segui l'altra discussione che io sicuramente qualcosa monterò) ;)

. . . la sola differenza che io avrò ancora da aspettare :( . . . testala per bene e fammi sapere come Ti sembra !!!!

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Ho inserito il link delle foto del mio QQ (come era e come è adesso) nella mia firma.

guardo e commento......

diciamo che per i miei gusti è un tantinello appesantito....qualcuno direbbe un po' "tamarro"......ma di gusti non si discute...se a te piace va bene così.

devo comunque ammettere che la tua è una era passione......impressionante è la cura per la radica e. come l'hai sistemata....

buona domenica a tutti........

Modificato da Prestige