Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Io utilizzo da un mesetto una chiavetta usb 16 gb piccolina dela Sandisk e funziona bene bene:agree:. Ho anche l'impressione, non so se corretta o meno, che si senta meglio di quando attacco il lettore della Apple con il cavetto, boh.:pen:

Non dirmi che hai quella rossa e nera della sandisk, io ho acquistato quella, mi deve arrivare, se mi dici che è quella ne ordino poi un'altra

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Eccomi qua dopo vari giri che dire sporty bellissima in quanto ai consumi è ancora presto solo 130km percorsi,molto manegevole sterzo un po' leggero ma mi abituero' interni ok bisogna farci un po' l'occhio perche' è veramente grossa. 1 anno fa' avevo un x1 venduto dopo 3000km per la disperazione e poi come linea la sporty è piu' bella:clap:clap

Inviato

questa è una personalizzazione!!!

sarò tamarro, ma a me questa versione su misura per i toronto piace molto... soprattutto le linee arancioni laterali!!!

se invece vi piacciono macchine e altro guardate qui che bella accoppiata (xke l'occhio vuole la sua parte!!!)...

Inviato
Visto che non ho ancora ricevuto risposta la nostra Sporty ha il sistema FAP o DPF? Grazie

Sul libretto della mia active c'è scritto "dispositivo anti particolato"!!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Inviato

sarò tamarro, ma a me questa versione su misura per i toronto piace molto... soprattutto le linee arancioni laterali!!!

se invece vi piacciono macchine e altro guardate qui che bella accoppiata (xke l'occhio vuole la sua parte!!!)...

Bel video...........:agree::agree:

Inviato

:agree: Decisamente meglio il secondo video, soprattutto all'inizio!!:maniaco:

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Inviato

Piu che bel video direi bella gnocca!!! (la brasiliana!!)

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Inviato

Quale dei 2?? :mrgreen::mrgreen: Io opterei per il secondo, una bella accoppiata :mrgreen:, anche se non mi piace la Sporty con quei fendinebbia, molto più bella la nostra versione. Il primo video a parer mio vince il premio "tamarrata all'ennesima potenza" dell'anno :pz ..... Orribili le linee rosse :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato

Chidevo ai possessori della sporty 1.7 crdi o a chi già l'ha provata personalmente come secondo voi mi troverò quando mi arriverà, sia a livello di guida, motore, visuale ecc.. (indicando le differenze sostanziali che mi troverò), considerato che vengo da una golf IV 1.9 TDI 110cv Highline anno 1999. Più soddisfazione rispetto alla GOLF oppure viceversa? (anche se ormai mi sono scordato visto che l'ho venduta circa 2 mesi fa). Grazie e rimango in attesa di risposte.

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Inviato
Chidevo ai possessori della sporty 1.7 crdi o a chi già l'ha provata personalmente come secondo voi mi troverò quando mi arriverà, sia a livello di guida, motore, visuale ecc.. (indicando le differenze sostanziali che mi troverò), considerato che vengo da una golf IV 1.9 TDI 110cv Highline anno 1999. Più soddisfazione rispetto alla GOLF oppure viceversa? (anche se ormai mi sono scordato visto che l'ho venduta circa 2 mesi fa). Grazie e rimango in attesa di risposte.

Scusa per la risposta scontata, ma se ti leggi le pagine precedenti troverai un sacco di pareri molto ben fatti, di chi ha provato l'auto. Considerando che io avevo una opel tigra, la differenza è che con la sporty oltre ad essere ovviamente più alto, noterai che davanti non si vede una mazza, del resto per fare una linea cosi stilosa (passatemi il termine) bisognava sacrificare la visuale, ma vedrai che con il tempo ti ci abituerai. Per il motore, non so dirti differenze con il tuo golf:nonso:, posso solo dire che nonostante la stazza, la sporty 1.7 fila via che è un piacere grazie alla coppia massima erogata ad un regime di giri relativamente basso. ;)

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive: