Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti avrei una domanda: io ho una active con autoradio di serie,bene il concessionario me l'ha abilitata x ricevere telefonate e tutto funziona bene,pero mi diceva che non posso telefonare aiutandomi con i comandi al volante,lo posso fare secondo lui solo con il navigatore montato su class,mia moglie sembra casualmente!? ci sia riuscita, ma io guardando le indicazioni del libretto uso e manutenzione non riesco, ma quando pronuncio il numero o il nome mi dice che non sono abilitato o qualcosa del genere,x concludere qualcuno ha provato con autoradio di serie su active a telefonare!?

Sono curioso se ha ragione il concessionario o c'è qualcosa che non ho capito.

Grazie

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Eccomi qua!!!

Dopo aver letto avidamente buona parte di questa discussione sterminata mi sono deciso per l'acquisto della Sporty:clap

Volevo fare un saluto e un ringraziamento a tutti per il prezioso contributo.

La mia e' stata una scelta di cuore, spero di non pentirmene. Sono agente di commercio ma sto sotto i 20.000 km/anno.

In passato ho avuto BMW e recentemente una Passat. Come agente posso godere di sconti eccellenti con molte case, pensate che in Lancia arrivano al 20%:shock:

Che dire, mi sono innamorato della nuova Kia e complice le vostre buone impressioni ieri l'ho comprata senza nemmeno un test di guida.

Questo per anticiparvi che,se rimarro' deluso, verro' personalmente a sgonfiare le gomme a tutti quelli che qui dentro ne hanno parlato bene :mrgreen:

Leggo di tempi di attesa infiniti......

INVIDIA ON :§ trovata in pronta consegna una 1.7 Class bianca, firmata ieri, martedi' la ritiro,3 giorni....:clap

INVIDIA OFF: ho rinunciato a una buona parte dello sconto, d'altra parte, venduta la mia Passat, ero a piedi :pen:

Ho letto la prova di Auto e prima ancora quella di Quattroruote. Chissa' perche' riescono a provare auto e configurazioni che rappresentano l'1% del venduto. Alla fine le indicazioni utili sono un po' scarse.

Il problema della difficolta' nel riempire il serbatoio ha come conseguenza l'impossibilita' di fare un calcolo preciso dei consumi e merita un approfondimento. Oltre al resto compromette un po' l'autonomia. Altre segnalazioni?

Alla prossima!

Gian

Ciao gmonte benvenuto, 3 giorni :(...3 miseri giorni :(....Vergogna!!!:(r... Scherzo naturalmente :mrgreen:

Ore 09.00 ritiro presso concessionaria

ore 12.30 percorsi già 103 km senza accorgermene.

ore 14.08 ...cerco di elaborare una scusa plausibile per scendere e riprendere a girare...

Auguriiiiiiii gistar :drink.... Beato te, quando hai trovato la scusa buona passamela che la utilizzerò anche io :agree:

Auguri gistar, complimenti :drink- solo la mia non arriva mai:(:(:(:(

Max :pen:, ma non hai la consegna ad aprile???? Manca poco :agree::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
Ore 09.00 ritiro presso concessionaria

ore 12.30 percorsi già 103 km senza accorgermene.

ore 14.08 ...cerco di elaborare una scusa plausibile per scendere e riprendere a girare...

Bene, siamo a 173 Km.

Impressioni: guida comoda, tetto panoramico splendido, impianto stereo apprezzabile, motore (1.7) elastico/silenzioso/divertente, consumi direi buoni.

Alcuni "?": non avendo alcuna voglia di leggere l'enciclopedia delle istruzioni, mi diletto nell'apprendimento empirico. Di conseguenza, non sono riuscito a capire come impostare il cruise-control, non riesco ancora ad avere un rapporto comunicativo stabile con il BT, non mi è chiaro per quale ragione non legge tutti i brani dalla chiavetta usb (16 giga). Ma, penso, tempo due giorni e la Sporty non avrà più segreti.

Inviato
Eccomi qua!!!

Dopo aver letto avidamente buona parte di questa discussione sterminata mi sono deciso per l'acquisto della Sporty:clap

Volevo fare un saluto e un ringraziamento a tutti per il prezioso contributo.

La mia e' stata una scelta di cuore, spero di non pentirmene. Sono agente di commercio ma sto sotto i 20.000 km/anno.

In passato ho avuto BMW e recentemente una Passat. Come agente posso godere di sconti eccellenti con molte case, pensate che in Lancia arrivano al 20%:shock:

Che dire, mi sono innamorato della nuova Kia e complice le vostre buone impressioni ieri l'ho comprata senza nemmeno un test di guida.

Questo per anticiparvi che,se rimarro' deluso, verro' personalmente a sgonfiare le gomme a tutti quelli che qui dentro ne hanno parlato bene :mrgreen:

Leggo di tempi di attesa infiniti......

INVIDIA ON :§ trovata in pronta consegna una 1.7 Class bianca, firmata ieri, martedi' la ritiro,3 giorni....:clap

INVIDIA OFF: ho rinunciato a una buona parte dello sconto, d'altra parte, venduta la mia Passat, ero a piedi :pen:

Ho letto la prova di Auto e prima ancora quella di Quattroruote. Chissa' perche' riescono a provare auto e configurazioni che rappresentano l'1% del venduto. Alla fine le indicazioni utili sono un po' scarse.

Il problema della difficolta' nel riempire il serbatoio ha come conseguenza l'impossibilita' di fare un calcolo preciso dei consumi e merita un approfondimento. Oltre al resto compromette un po' l'autonomia. Altre segnalazioni?

Alla prossima!

Gian

Ciao Gmonte, benvenuto nel forum!! Per curiosità il 1.7 pronta consegna l'hai trovato nella tua città, o ben lontano da casa ?
Auguri gistar, complimenti :drink- solo la mia non arriva mai:(:(:(:(
Forza, dai, Max che arrivano a tutti, e tra poco godrai anche te!:agree::agree:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato
Bene, siamo a 173 Km.

Impressioni: guida comoda, tetto panoramico splendido, impianto stereo apprezzabile, motore (1.7) elastico/silenzioso/divertente, consumi direi buoni.

Alcuni "?": non avendo alcuna voglia di leggere l'enciclopedia delle istruzioni, mi diletto nell'apprendimento empirico. Di conseguenza, non sono riuscito a capire come impostare il cruise-control, non riesco ancora ad avere un rapporto comunicativo stabile con il BT, non mi è chiaro per quale ragione non legge tutti i brani dalla chiavetta usb (16 giga). Ma, penso, tempo due giorni e la Sporty non avrà più segreti.

Congratulazioni a te e a tutti coloro che hanno la sporty sotto le chiappe!!!!!:agree:

Per quanto riguarda il cruis control basta premere il tasto a forma di orologio sul volante (a destra) e si accenderà lo stesso simbolo sul cruscotto poi tenere il selettore subito vicino verso il basso per un paio di secondi e comparirà la scritta set sempre sul cruscotto e magia la sporty andrà da sola! Puoi accelerare e decelerare anche con quest'ultima levetta!

Non è per spaventarti ma per quanto riguarda il BT posso solo dirti che una volta presa la sporty il rischio è che non avrai più un rapporto comunicativo stabile con tua moglie-compagna. :rotfl::rofl:.

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Inviato
Ciao gmonte benvenuto, 3 giorni :(...3 miseri giorni :(....Vergogna!!!:(r... Scherzo naturalmente :mrgreen::

In effetti sono stato molto sfortunato, 3 giorni perche' l'ho presa di venerdi' se no l'avevo il giorno dopo! :mrgreen:

Ciao Gmonte, benvenuto nel forum!! Per curiosità il 1.7 pronta consegna l'hai trovato nella tua città, o ben lontano da casa ?:

non nella mia citta' ma a pochi km. L'ho trovata usando Autoscout. Facciamo cosi', quando la ritiro mi accerto se ho avuto un colpo di fortuna o se ne hanno altre regolarmente, poi vi dico. In ogni caso occorre mettere in conto di pagarla piu' cara. Sugli Sportage pronta consegna non ci sono sconti nemmeno a prenderle di importazione.

Modificato da gmonte
aggiunta

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Inviato

Scusate, qualcuno per caso, e parlo di chi il mezzo c'e' l'ha gia, si è disturbato a mettere on-line il "Libretto d' Uso e Manutenzione" in "ITALIANO" della nostra Sportage?.

Se qualcuno lo volesse fare gliene saremmo gradi, parlo ovviamente per quelli come me, che l'auto non c'e' l'hanno ancora, cosi' potremmo incominciare a

leggerci qualcosa, e quindi, portarci avanti per quando arriva la macchina.

Ovviamente ringrazio ANTICIPATAMENTE, e a presto.

Ha dimenticavo, Congratulazioni vivissimi, a tuttti quelli che hanno ritirato il "MEZZO" Tanti Auguri.-

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Inviato

Premesso che martedi' ritiro il mio Sporty e che e'il mio primo SUV/Crossover, oggi leggo sul giornale di una imminente maxi stangata sui SUV/fuoristrada.

Ragazzi, ditemi che una macchina lunga 4,40 con 115 cavalli e che fa i 16 con un litro non c'entra nulla con questa tassa perche' se no mi metto a piangere:(((

Ho trovato altre info e mi rispondo da solo: pare interessi le auto oltre i 130 KW , meno male.....

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Inviato
sembra che non ci riguardi....

"....rispunta anche la maxi tassa sui Suv che potrebbe essere applicata riscuotendo 8 euro su ogni kw eccedente i 130..."

fonte:

Federalismo, stangata subito sbloccate le addizionali regionali - Repubblica.it

io lo ritengo una cosa giusta, chi ha la possibilità di investire su auto di grossa cilindrata è bene che se le possa anche mantenere ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive: