Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
sicuramente non hai provato la versione col tettuccio apribile... io sono 1,91 e se c'è il tettuccio tocco la testa, ovviamente se si metto bello dritto con la schiena.....

Hei ragazzi, ma questo suv sta diventando l'auto dei giocatori di pallacanestro per caso?? - siete tutti alti più di 1.90 - pensate che io che sono una mezza pipp..... (appena 1.71) ho già comperato un bel cuscino tutto nero che si addice molto bene con il sedile. :razz::razz::razz::razz::razz:ciao a tutti e buon divertimento con la sporty.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
sicuramente non hai provato la versione col tettuccio apribile... io sono 1,91 e se c'è il tettuccio tocco la testa, ovviamente se si metto bello dritto con la schiena.....

Per quanto mi riguarda, il tetto è apribile, ma io non tocco, forse ho le gambe più lunghe e il busto corto ... a parte tutto è comoda

Inviato
Hei ragazzi, ma questo suv sta diventando l'auto dei giocatori di pallacanestro per caso?? - siete tutti alti più di 1.90 - pensate che io che sono una mezza pipp..... (appena 1.71) ho già comperato un bel cuscino tutto nero che si addice molto bene con il sedile. :razz::razz::razz::razz::razz:ciao a tutti e buon divertimento con la sporty.

Ma non hai pensato anche a delle zeppe da mettere sopra i pedali? O sotto le scarpe?:ihih:

Naturalmente scherzo, anche io non sono molto alto! 1,74 e mi trovo benissimo!

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Inviato
Ma non hai pensato anche a delle zeppe da mettere sopra i pedali? O sotto le scarpe?:ihih:

Naturalmente scherzo, anche io non sono molto alto! 1,74 e mi trovo benissimo!

Ciao speaker, ancora qualche giorno e avrò il mio tanto agognato suv - per ora è a Livorno - poi quando ce l'ho sotto il cul..... vedrò se è il caso di allungare la pedaliera ah ah ah ah. ciaoooooo:razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato

AUGURI AUGURI a tutti i possessori del nuovo bolide e a quelli in attesa come me.... un saluto speciale ai ex QASHQAISTI tiporago1971 e santibailor e forse lunamax che come me hanno avute tante gioe con il Nissan Qashqai

io aspetto da novembre il mio Sportage 1.7active bianca (base base) a contratto arrivo febbraio/marzo in cambio mi hanno promesso il rotino di scorta al posto del kit

udite udite a fine febbraio mi propongono se volevo un modello identico ma con sensori di parcheggio con 300€ di aumento e io rifiuto...

risposta concessionaria: e x 200€ ?

io: rifiuto

concessionaria : e x 100€?

io: NOOO

ok allora ci faremo sentire x il 20/25 marzo x la sua auto.

Vi sembra giusto? a me sembra che era la mia auto con modifica x guadagnare qualcosina in ++++

all'arrivo della mia auto devo pretendere la ruota normale o il rotino? visto che a voi e cosi

ps siamo al 24 aprile .... si faranno sentire? o ci guadagno la caparra raddoppiata o altro in cambio?

Modificato da tony6666

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Inviato
AUGURI AUGURI a tutti i possessori del nuovo bolide e a quelli in attesa come me.... un saluto speciale ai ex QASHQAISTI tiporago1971 e santibailor e forse lunamax che come me hanno avute tante gioe con il Nissan Qashqai

io aspetto da novembre il mio Sportage 1.7active bianca (base base) a contratto arrivo marzo/aprile in cambio mi hanno promesso il rotino di scorta al posto del kit

udite udite a fine marzo mi propongono se volevo un modello identico ma con sensori di parcheggio con 300€ di aumento e io rifiuto...

ok allora ci faremo sentire x il 20/25 aprile x la sua auto.

Vi sembra giusto? a me sembra che era la mia auto con modifica x guadagnare qualcosina in ++++

all'arrivo della mia auto devo pretendere la ruota normale o il rotino? visto che a voi e cosi

ps siamo al 24 aprile .... si faranno sentire? o ci guadagno la caparra raddoppiata o altro in cambio?

Ciao Tony,

secondo me i sensori di parcheggio sono indispensabili, in quanto dal lunotto non si vede una cippa, sopratutto se l'auto che hai dietro è bassa...a 100 eurini li avrei presi al volo. Parere personale, ovviamente...Per quanto riguarda la ruota, mi pare cha a nessuno sia stato proposto il ruotino, o il kit o la ruota normale...o sbaglio??

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Inviato

io aspetto da novembre il mio Sportage 1.7active bianca (base base) a contratto arrivo marzo/aprile in cambio mi hanno promesso il rotino di scorta al posto del kit

udite udite a fine marzo mi propongono se volevo un modello identico ma con sensori di parcheggio con 300€ di aumento e io rifiuto...

ok allora ci faremo sentire x il 20/25 aprile x la sua auto.

Per 100 € in + avresti potuto prenderla, i sensori sono molto comodi con lo sporty. Ai conce capita che oltre i preordini arrivi qualche auto in più, al mio è successo.

Secondo quanto mi ha detto il mio conce la ruota normale deve esserci ameno che non sia il 4x4.

Inviato
Buonasera a tutti,

sono un nuovo felicissimo possessore di un 1.7 D bianco con tetto + navi, dopo una settimana di utillizzo (e 1000 km) devo dirmi veramente molto soddisfatto ad eccezione di un blocco pressochè quotidiano del computer di bordo. Smette completamente di rispondere ai tocchi e a qualsiasi tasto fino a quando non tolgo e rimetto il fusibile n.1 (ormai lo faccio anche mentre guido, nello sportellino in basso a sinistra rispetto al volante).

Sospetto sia la connessione bluetooth col mio telefono (blackberry) in concomitanza con altre operazioni (accensione della telecamera delle retromarcia) a mandarlo in crisi però è veramente noiosa questa cosa.

Volevo sapere se qualcun'altro ha lo stesso problema...

Grazie a tutti!

P.S. = a quando il primo raduno? Io vivo e lavoro a Modena e provincia...

Simone Resca

Ciao, ti confermo che anche io ho avuto problemi a causa del blutooth del mio cell. HTC, non con il computer di bordo, ma con lo schermi navigatore radio.

si blocca completamente.

Ho notato però che questa situazione si verifica solo se attivo il blutooth in auto.

Se entro con il cellulare gia attivo nella posizione blutooth allora tutto ok. Altrimenti come hai fatto tu, è stato necessario agire sul fusibile n. 1.

Per il resto sono molto soddisfatto.

Km. percorsi 2.500 dal 25 gennaio 2011

Kia sportage 1.7 crdi CLASS

BIANCA + TETTUCCIO + NAVI

Inviato
Ciao Tony,

secondo me i sensori di parcheggio sono indispensabili, in quanto dal lunotto non si vede una cippa, sopratutto se l'auto che hai dietro è bassa...a 100 eurini li avrei presi al volo. Parere personale, ovviamente...Per quanto riguarda la ruota, mi pare che a nessuno sia stato proposto il ruotino, o il kit o la ruota normale...o sbaglio??

Quando son andato a fare il preventivo avevo detto che avrei firmato il contratto se mi davano almeno il ruotino di scorta al posto del kit

x i sensori di parcheggio comprati a 16euri (completo di display che mi indica la direzione dell'ostacolo) me li monto avanti e dietro metto la telecamera :-P avendo avuto il Qashqai con sensori che servono a poco se inizia a suonare fisso a 30cm di distanza

Per 100 € in + avresti potuto prenderla, i sensori sono molto comodi con lo sporty. Ai conce capita che oltre i preordini arrivi qualche auto in più, al mio è successo.

Secondo quanto mi ha detto il mio conce la ruota normale deve esserci ameno che non sia il 4x4.

quindi dovrei pretendere la ruota di scorta in lega com'è successo al mio amico con la sportage 1.7 CLASSIC?

xkè sul 4x4 non viene data?

Modificato da tony6666

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Inviato

Scusate qualcuno sa indicarmi dove trovare il profilo cromato per il portellone posteriore della " nostra " Kia Sportage??

Oltre ad essere bello ripara la carrozzeria ogni volta che lo apriamo e lo chiudiamo.

Un saluto a tutti.:lol::lol::lol::lol: