Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

oppure potrebbe scavare la forma degli specchietti nel muro :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:.... Ma l'interno del box non centra niente, è la porta che è stretta :(r:(r, bastavano 10 cm in più e entravo agile senza ogni volta c*****mi addosso :(

sei davvero gentile e scusami se faccio la stessa domanda ovunque..:oops: è la prima volta nel forum...

cmq sempre e per sempre sportage 1.7 super white con smart key

grazie:idol:

Raf non devi scusarti con me, io sono un utente come te, in trepidante attesa della Sporty :razz:, tu almeno ce l'hai già e te la stai godendo :mrgreen::mrgreen:

P.S. Buon forum :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti, anche io ho l'ingresso non molto largo e per questo sono andato alla ricerca del modello con gli specchietti laterali che si chiudessero dall'interno ed ho scoperto che tante case lo danno di serie sui modelli più costosi e su quelli inferiori non sono neanche aggiungibili como optional, quando secondo me è l'optional fondamentale! Per esempio gli interni in pelle non sono più fastidiosi in estate?? I sedili riscaldabili se avessi potuto li avrei lasciati al conce:rotfl::rotfl::rofl::rofl:

:drive:-WHITE TIGER- 1.7 class CRDI 2WD bianca +NAVIGATORE :saggio----04/03/2011-----:birra:
Link al commento
Condividi su altri Social

I sedili riscaldabili se avessi potuto li avrei lasciati al conce:rotfl::rotfl::rofl::rofl:

Leggo impressioni negative su sedili riscaldati e clima automatico.

Personalmente posso dire che li avevo sulla Passat e, riguardo al clima, tranne rare eccezioni, ho impostato 22 gradi e sono andato avanti cosi' per 5 anni di fila senza toccare niente, direi niente male.

I sedili riscaldati quando capita di prendere la macchina sotto zero, quando il riscaldamento ci mette parecchi minuti per funzionare, sono una manna dal cielo. La sensazione di calore e' istantanea. Io non ci rinuncerei piu'.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo impressioni negative su sedili riscaldati e clima automatico.

Personalmente posso dire che li avevo sulla Passat e, riguardo al clima, tranne rare eccezioni, ho impostato 22 gradi e sono andato avanti cosi' per 5 anni di fila senza toccare niente, direi niente male.

I sedili riscaldati quando capita di prendere la macchina sotto zero, quando il riscaldamento ci mette parecchi minuti per funzionare, sono una manna dal cielo. La sensazione di calore e' istantanea. Io non ci rinuncerei piu'.

Scusa la domanda....e quando la temperatura interna sfiora i 70 gradi e quella esterna i 40?

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa la domanda....e quando la temperatura interna sfiora i 70 gradi e quella esterna i 40?

Il clima auto parte in tromba e porta la temperatura a 22, poi rallenta e la mantiene

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa la domanda....e quando la temperatura interna sfiora i 70 gradi e quella esterna i 40?

Stai a casa chi te lo fa fare di uscire?!?!?! :rotfl::rotfl: A parte che con quelle temperature anche con i sedili in tessuto schiatti :mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque spero e penso di essere soddiafatto nell'aver speso 3000 eur(i) in più, dopo tutto il caldo infernale dura circa tre mesi..................forse quest'anno cinque visto che è già iniziato senza aspettare giugno.:(r Ma non è un problema visto che la mia sporty arriva a fine settembre e quest' estate la passo con la mia alahambra con i sedili in tessuto:clap:clap

:drive:-WHITE TIGER- 1.7 class CRDI 2WD bianca +NAVIGATORE :saggio----04/03/2011-----:birra:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ennio ti riferisci forse quando abbiamo avuto quel botta e risposta sempre sui tagliandi??? Se è così scusami non era davvero mia intenzione farlo, non volevo assolutamente riprenderti o offenderti, evidentemente mi sono espresso male e ho fatto in modo che tu fraintendessi le mie parole, era per conto mio un semplice scambio di vedute, se per caso ti ho in qualche modo offeso o ti sei sentito offeso ti chiedo nuovamente scusa :oops:

Per ciò che hai scritto sono daccordo con te, 350 euro per un semplice cambio olio e filtro mi sembra davvero troppo, anzi è troppo, soprattutto se viene fatto su un 1600, forse forse sul 1700 andrebbe quasi bene (ma è tanto lo stesso) considerando i vari filtri in più rispetto al benzina, e comunque sono sempre 350 euro accidenti :(r

Assolutamente noi non abbiamo avuto problemi,sono stato punito dallo staff, mi puo stare bene,ma quel che mi rode è che non ho capito il motivo.

Riguardo al tagliando io mi riferivo allla mia active 17 crdi pur essendo un diesel come ti ho detto 350 è tanto, ma vedremo al momento opportuno!?

Ciao.

if you can,class 1.7.

l'ho usato per la prima volta questa settiamana ,per me ottimo.

Concordo,io usato oggi, manuale silenzioso e al minimo si sente bene.

Nessuno ha usato blu diesel!? Su 17crdi il conce me lo ha cosigliato,dice che costa,ma il motore suona in un modo diverso.

Ultima cosa: oggi ho chiamato il venditore,dopo avermi chiesto se sono soddisfatto,mi ha fatto notare che sono fortunato ad avere una sporty,ha aggiunto che non consegnano e i clienti sono incazzati neri.

Mah!?

Modificato da sarge
usare i tasti rispondi citando e multicitazione(+)
Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha usato blu diesel!? Su 17crdi il conce me lo ha cosigliato,dice che costa,ma il motore suona in un modo diverso.

Ultima cosa: oggi ho chiamato il venditore,dopo avermi chiesto se sono soddisfatto,mi ha fatto notare che sono fortunato ad avere una sporty,ha aggiunto che non consegnano e i clienti sono incazzati neri.

Mah!?

Ecco avevamo bisogno che un venditore ci facesse notare che la gente è in****ta nera :mrgreen::mrgreen:, magari pensava che non ci eravamo accorti :mrgreen::mrgreen: .....Mai usato il bludiesel o additivi in vita mia, non credo che lo farò nemmeno sulla Sporty. Se posso dire la mia: clima automatico tutta la vita :agree:, non mi interessa il bi-zona, ma l'automatico lo trovo indispensabile ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.