Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Assolutamente noi non abbiamo avuto problemi,sono stato punito dallo staff, mi puo stare bene,ma quel che mi rode è che non ho capito il motivo.

cut....

[ /QUOTE]

Sei stato warnato per plurime infrazioni regolamentari,nello specifico stiamo ripetendo allo sfinimento di non scrivere messaggi multipli(c'è anche scritto in testa al form di risposta dei messaggi),ma di utilizzare i pulsanti "rispondi citando","modifica messaggio" e multiquote,quello all'estrema destra col segno(+)...e lo abbiamo riportato in ogni correzione e unione di messaggi.

Non affermare il falso,dicendo che non hai capito il motivo che era anche scritto nelle motivazioni del warn.

E caso mai ti fosse sfuggito,le contestazioni in pubblico dell'operato dello staff,sono vietate.

Autopareri - Regolamento Forum Auto

Vediamo di adeguarci.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao ha tutti sono nuovo qui,anch'io come tanti ordinato una sporty 2000 ordinata il 14/10/2010 e sto' ancora aspettandola...............................:(r:(r:(r:(r:(r

Ciao nestolo benvenuto :clap, se ti può consolare sei in buona compagnia, altri amici come te sono in attesa del 2000, ma se hai letto alcuni post indietro pare che qualcosa si stia muovendo (e non mi riferisco al giramento di @@), Vediamo se stavolta è davvero la volta buona e finalmente inizieranno a breve a consegnare anche le 2000 ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Due cose riguardo al colore e alla pelle. Premesso che provengo da una macchina nerissima, oggi ho lasciato la Sporty in pieno sole dalle 8 di mattina alle 5 del pomeriggio. Devo dire che mi sono stupito come la temperatura interna fosse si alta ma non come me l'aspettavo. Il bianco aiuta molto, al di la' delle mie previsioni. Seconda cosa sui sedili in pelle: tutto sommato pensavo peggio, non ho notato un disagio fortissimo. Vedremo quando fara' caldissimo, anche se oggi c'erano 28 gradi.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Due cose riguardo al colore e alla pelle. Premesso che provengo da una macchina nerissima, oggi ho lasciato la Sporty in pieno sole dalle 8 di mattina alle 5 del pomeriggio. Devo dire che mi sono stupito come la temperatura interna fosse si alta ma non come me l'aspettavo. Il bianco aiuta molto, al di la' delle mie previsioni. Seconda cosa sui sedili in pelle: tutto sommato pensavo peggio, non ho notato un disagio fortissimo. Vedremo quando fara' caldissimo, anche se oggi c'erano 28 gradi.

Ciao gmonte, felice di sapere che la Sporty la prova del primo caldo l'ha superata :agree:, solo credo che più della temperatura dovremo temere l'umidità, in estate la percentuale di umidità è alta ed è quella che fa aumentare la percezione del calore e la sudorazione :(

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ha tutti sono nuovo qui,anch'io come tanti ordinato una sporty 2000 ordinata il 14/10/2010 e sto' ancora aspettandola...............................:(r:(r:(r:(r:(r
benvenuto nestolo! dai vogliamo sapere tutto però, che 2.0 è? Che la stai "aspettandola" l'abbiamo capito, ma.....modello? colore? crdi o benzina? A/T? optional?

(scrivilo in basso nella firma)

ricordo bene il 14.10, era un giovedì grigio....poi sabato 16.10. sono andato ad ordinare la mia e c'era il sole.....:ammic:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Posizione cauta ma ci puo' stare. Considera comunque che Kia non sarebbe l'unica casa coi tagliandi ogni 30.000 km, ormai lo fanno tutte. Se propone i 7 anni coi tagliandi lunghi vuol dire che e' sicura del prodotto.

In ogni caso l'importante e' sapere che si e' comunque in garanzia, poi ognuno puo' fare come vuole ;)

Hai ragione, chissà quanti test fanno le case automobilistiche prima di decidere le scadenze dei tagliandi. Quando controlliamo il livello olio ed altri liquidi visibili, siamo già a posto. E tagliando come da libretto!!:agree:
Sportage 1.7 diesel. Rispetto al 2000 minori costi di gestione. Poi.....saresti il primo a fare le puzzette sui sedili. Particolare non da poco perchè anche se 18.000 km sono pochi non sai mai come sono stati fatti. La prima domanda è:

Perchè il proprietario se ne è liberato?

Uno che si libera di un suv Toyota così presto.... La cosa mi puzza davvero!
il Rav4 esteticamente non mi acchiappa, poi un 2.0 a benzina :asp:

a me invece mi ha messo un pò in crisi la 159 che la stanno svendendo a 23.700!(soggetto anche a limatina) :shock: un 2.0 da 136cv full optional con coppia da 350nm

meno di una Sportage 1.7 class...

La 159 è una gran bella macchina, anche di classe, ma da SIGNORE, inteso come uomo non piu' ragazzino. Ed è comunque un'altro tipo di mezzo rispetto alla Sporty.
ciao ragazzi!!!!per tutti i possesori del 1.7 diesel, come vi trovate???? e come consumo?? quanti km fate con un pieno?per ora io ho fatto 330 km con meta' serbatoio...mi sembra che consumi un po' di piu' di quello che dichiara la casa!!!!:(
Circa 15 km/ litro, consumo misto, con piede leggero.

Ricorda di riempire bene il serbatoio, dopo lo scatto della pompa,ci stanno ancora 10/15 litri con calma.

Purtroppo sul contratto non è riportato alcun numero di telaio (intendi quello con numero di ordine?), ma quando ho scelto il modello, mi ha fatto vedere una stampa che fanno loro, con gli ordini effettuati e le previste consegne..... da quanto ho capito il numero telaio lo assegnano quando la macchina arriva in italia, quindi appena ordinata non credo abbiamo un numero di telaio. :pen:

Pik

Il numero d'ordine l'ha il conce quando Kia gli conferma l'ordine, quindi pochi giorni dopo l'ordine.

Il telaio il conce ce l'ha quando l'auto è già a Livorno, circa 10/15 giorni prima dell'immatricolazione.

Uscito dal conce ufficiale ho fatto un paio di telefonate a concessionari multimarca amici...queste le opzioni:

Sporty bianca active 1.7 kit bluetooth e sensori consegna luglio: 15.500 con permuta grande punto

Sporty phoenix silver class 1.7 consegna 10 giorni: 17.800 con permuta

aiutoooo sono indeciso!!!!!!!!!

Class 1.7 per attesa breve e optionals!
Stai a casa chi te lo fa fare di uscire?!?!?! :rotfl::rotfl: A parte che con quelle temperature anche con i sedili in tessuto schiatti :mrgreen::mrgreen:

Solo con i sedili di marmo si sta freschi, ma poi 115 cavalli diventano pochi.....:b1

ciao ha tutti sono nuovo qui,anch'io come tanti ordinato una sporty 2000 ordinata il 14/10/2010 e sto' ancora aspettandola...............................:(r:(r:(r:(r:(r
Un caloroso benvenuto all'ultimo dei sette nani (scherzo...)!
buongiorno a tutti, per i possessori di sporty con il navigatore,quando inserite la retro nel display anche a voi si vede in basso a destra un pezzo di paraurti? grazie in anticipo a tutti.:idol::idol:

Sei sicuro di non aver preso una piccola botta dietro dove hai la telecamera ? Sembra strano, di solito la vista è ampia ma non prende una parte della macchina.

Forse è da far muovere e calibrare in officina..:asp:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina veloce per i possessori dell'allestimento Class . . .

Il Vs. vetro anteriore lato guida sale in automatico ?

Il pulsante ha 2 scatti a scendere e 2 scatti a salire ?

Grazie ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina veloce per i possessori dell'allestimento Class . . .

Il Vs. vetro anteriore lato guida sale in automatico ?

Il pulsante ha 2 scatti a scendere e 2 scatti a salire ?

Grazie ;)

tra una settimana ti rispondo io.....

ebbene si, ho firmato il contratto!

Sporty 1.7 class phoenix silver

devo solo valutare un paio di preventivi per l'assicurazione e settimana prossima posso ritirarla....

Non vedo l'ora!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.