Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Allora ripeto, l'autolavaggio è nuovissimo - 1,50 sono bastati alla grande, non ho usato la spazzola per insaponarla ma la mia spugnona - se non ci credete vi mando un messaggio con l'indirizzo. Fidatevi che è così;););)

No max ti credo ci mancherebbe, solo che domenica sono andato a lavare l'auto della mia compagna (una punto) e dato che non c'era una macchinetta cambia monete io avevo solo 1,50 per i gettoni e ne ho presi 3, bè alla fine a momenti per sciacquarla bene ci dovevo sputare sopra :mrgreen: (a parte che ormai ci si dovrebbe sputare sopra davvero, infatti la rottamiamo :mrgreen:). Con la mia ci dovrei mettere almeno 6 gettoni, ma purtroppo dalle mie parti si vede che durano poco i gettoni :(r.. Io comunque ho preso il vizio dei rulli ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora ripeto, l'autolavaggio è nuovissimo - 1,50 sono bastati alla grande, non ho usato la spazzola per insaponarla ma la mia spugnona - se non ci credete vi mando un messaggio con l'indirizzo. Fidatevi che è così;););)

Max, come vedrai ogni tanto si cazzeggia, ma comunque dalle mie parti io uso 3 gettoni per la schiuma e tre gettoni per schiacquarla!! 70 secondi a gettoni, quindi poco piu di 3 minuti per operazione!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

senza motore :mrgreen:

Mi sa tanto che la gara di domenica non l'hai vista. - però adesso basta altrimenti ci becchiamo un richiamo per off. topic.

Se non hai utilizzato l'acqua osmotizzata hai sicuramente tolto il trasparente dalla vernice. :§

Ciao Micky, ho usato l'acqua benedetta ed il trasparente è rimasto. :razz::razz::razz:

Max, come vedrai ogni tanto si cazzeggia, ma comunque dalle mie parti io uso 3 gettoni per la schiuma e tre gettoni per schiacquarla!! 70 secondi a gettoni, quindi poco piu di 3 minuti per operazione!!

Esagerato!!!Ciaooooo

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno sapeva dove poter trovare il libretto di uso e manutenzione della Kia Sportage su internet.

Mi sono innamorato di questa vettura anche grazie ai vostri Post ma prima di procedere con un eventuale acquisto volevo leggerne il manuale.

Grazieeeeeeee. :pen:

Hai un MP ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai provato a svitarla con una pinza? Io l'ho fatto e si è allentata!! In effetti neanche io a mani nude riuscivo a svitarla!!

No no!! a me non da nessun fastidio, è piccolina e si piega che è una bellezza, ma stasera magari guardo meglio, la mia sembra un pezzo unico con la base quadrata che è appoggiata sul tetto, e non mi pare proprio possa essere svitata, penso sia ad incastro ma stasera controllo meglio.

quote_icon.png Originariamente Scritto da max57 viewpost-right.png

Allora ripeto, l'autolavaggio è nuovissimo - 1,50 sono bastati alla grande, non ho usato la spazzola per insaponarla ma la mia spugnona - se non ci credete vi mando un messaggio con l'indirizzo. Fidatevi che è così;););)

...io sono un signore, ho la tessera ricaricabile, butto dentro 10 €. e non sto li come ridolini a correre intorno alla macchina :lol: :lol: (che simpatico, vero?? :mrgreen: :mrgreen:)

Modificato da nove6quattro

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche appassionato del libretto istruzioni saprebbe dirmi se nella Class gli specchietti retrovisori hanno la resistenza per lo sbrinamento? Se si' si attivano assieme allo sbrinatore del vetro posteriore?

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche appassionato del libretto istruzioni saprebbe dirmi se nella Class gli specchietti retrovisori hanno la resistenza per lo sbrinamento? Se si' si attivano assieme allo sbrinatore del vetro posteriore?

Si ti confermo lo sbrinamento degli specchietti attivando lo sbrinamendo lunotto, e non per prova effettiva ma e' quello che mi e' sembrato di capire leggendo la piccola enciclopedia uso e manutenzione fornita.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no!! a me non da nessun fastidio, è piccolina e si piega che è una bellezza, ma stasera magari guardo meglio, la mia sembra un pezzo unico con la base quadrata che è appoggiata sul tetto, e non mi pare proprio possa essere svitata, penso sia ad incastro ma stasera controllo meglio.

quote_icon.png Originariamente Scritto da max57 viewpost-right.png

Allora ripeto, l'autolavaggio è nuovissimo - 1,50 sono bastati alla grande, non ho usato la spazzola per insaponarla ma la mia spugnona - se non ci credete vi mando un messaggio con l'indirizzo. Fidatevi che è così;););)

...io sono un signore, ho la tessera ricaricabile, butto dentro 10 €. e non sto li come ridolini a correre intorno alla macchina :lol: :lol: (che simpatico, vero?? :mrgreen: :mrgreen:)

Be' a questo punto di signori siamo in due perchè la tessera ricaricabile la possiedo pure io ed è anche bella piena - Ti è piaciuta questa??:b1:b1

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

No no!! a me non da nessun fastidio, è piccolina e si piega che è una bellezza, ma stasera magari guardo meglio, la mia sembra un pezzo unico con la base quadrata che è appoggiata sul tetto, e non mi pare proprio possa essere svitata, penso sia ad incastro ma stasera controllo meglio.

quote_icon.png Originariamente Scritto da max57 viewpost-right.png

Allora ripeto, l'autolavaggio è nuovissimo - 1,50 sono bastati alla grande, non ho usato la spazzola per insaponarla ma la mia spugnona - se non ci credete vi mando un messaggio con l'indirizzo. Fidatevi che è così;););)

...io sono un signore, ho la tessera ricaricabile, butto dentro 10 €. e non sto li come ridolini a correre intorno alla macchina :lol: :lol: (che simpatico, vero?? :mrgreen: :mrgreen:)

964, vedrai che è come ti dico io, non credo che cambi tipo di antenna se hai un active anziche una class!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.