Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

e tra l'altro illuminano più dei fari di posizione....provate a fare la prova vicino a un muro la sera..........

se alk momento di accendere i fari di posizione di accendevano solo i faretti posteriori senza diminuire l'intensità dei led era il massimo.

tutti in ferie oggi???:b1:b9

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

tutti in ferie oggi???:b1:b9

O forse c'è stato un arrivo massivo di sporty ai concessionari....:o

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
5,5 litri se ricordo bene

saranno circa 4 litri :pz ciao gmonte

KIA SPORTAGE 1.7 CLASS BIANCONA+ NAV+ TETTO+ XENON +KEY SMART

Inviato

Mi hanno consigliato di mettere il gasolio blu - voi cosa ne pensate??.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato
Mi hanno consigliato di mettere il gasolio blu - voi cosa ne pensate??.

penso che costa come un brunello, e non ho ancora capito i benefici che apporterebbe....

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Inviato

Finalmente mi scivolava accanto biancona e leggiadra .Questa visione mi ricarica l'attesa per un'altro mese di.......:((( BIANCONA CLASS +NAVI+XENO+STARTSTOP+TETTO

KIA SPORTAGE 1.7 CLASS BIANCONA+ NAV+ TETTO+ XENON +KEY SMART

Inviato
Provala prima, con 300 kg a bordo non sarei cosi' sicuro. Il 1.7 e' ottimo per coppia ma non puo' fare miracoli, specialmente in salita e a pieno carico. Molto dipende da come sei abituato ora.

Che macchina stai utilizzando ?

,

Ringrazio tutti per le risposte! Attualmente possiedo una peugeot 207 hdi da 90 cv e devo dire che se la cava discretamente a vuoto, con i sacchi fa un pò di fatica. Peugeot 1,6 hdi 90 cv (peso a vuoto 1277 kg) con Coppia Massima 230 Nm a 1750 giri/min (0-100 km/h 11,9 sec.). Passando allo sporty 1,7 da 115 cv con coppia massima 260 Nm a 1250 giri/min (0-100 km/h 12,3 sec.) e peso a vuoto di 1415 kg , pensi che ci sia differenza? Secondo me non molta!

P.S. Ma visto i consumi della sporty 1,7 (media 14-15 l) non conviene scegliere un'altra auto 2,0 da 163 cv, almeno hai prestazioni da 2,0!

Inviato

Attualmente possego una Seat Cordoba Vario da ben 60 Cv aspettando che mi arrivi lo Sportage

In commercio ci sono fior di concorenti della Sportage quali la 3008 con 110 cv, il Quasqai 1.5 da 110 CV e almeno per la prima ne parlano in termini entusiastici anche in termini di prestazioni.

Personalmente credo che i 117cv saranno un vero reggimento

In attesa di Sportage 1.7 CRDI Active, Sirius Silver, con tetto, Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio ordinata il 18/04/2011.