Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A volte mi spavento da solo: questo colore è così eccessivo che mi piace tantissimo, mi fa quasi piacere l'auto.

Vista esposta in una piazzetta a Montefalco il venerdì precedente al porte aperte, ovviamente chiusa, ed in nero mi pare; confermo che davanti è carina e somiglia al maialino Drombo di Yattaman, di lato è insulsa, dietro non si può vedere, tutto IHMO sempre e comunque!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tristezza vedere il disco freno che annaspa nel cerchio oversize......visto che costerà una sassata, mettere un impianto a 4 pompanti pareva brutto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...dentro è veramente degna di nota! Mettessero lo stesso impegno nello sviluppare la meccanica, Bmw sarebbe già superata anche su questo fronte, visto che ultimamente a monaco sanno solo appesantire auto e dotare del marchio M suv invece che spider-coupé sportive (ogni riferimento a x5/6M e z4 è puramente casuale)!

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi... per caso, di passaggio ho visto che era nel piazzale esposta; sono tornato indietro e l'ho guardata un po'. In foto non mi piaceva il pack s-line, beh dal vivo invece è molto bella. Era bianca, cerchi 5 razze da 17; faceva proprio la sua bella figura. Dentro molto ben fatta a parte la zona tra il cambio e il bracciolo centrale (plastica molto dura). Dentro è come una mini, con un po' più di spazio dietro. Gli sconti sono del 5% a detta del conoscente titolare del concessionario (ha detto che fanno pochissimo sconto anche a loro), forse insistendo si arriva al 6.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista l'altra sera. Evento organizzato in un bar del centro che frequento da anni. Purtroppo semideserto ma non a causa dell'auto, l'intera città era semideserta, quindi me la sono vista abbastanza per benino.

La linea non mi convince e non vi sto a tediare di più, la riassumo così:

audi a3 DrSlumpeArale9.jpg

audi a1 DrSlumpeArale8.jpg

Gli interni imi piacciono, in particolare il cruscotto, meno le portiere e altri particolari

Davanti l'ho trovata molto comoda, dietro un po' claustrofobica.

Il bagagliaio è piccolo, ma meno di quanto pensassi.

La macchina aveva un terribile difetto: il colore.. non so il motivo ma hanno portato un esemplare color azzurrino-grigio chiaro: in pratica il colore delle mutande a coste henry.. diciamo che rossa con i montati argento è un altro guardare.

In ogni caso dopo aver visto il prezzo sono andato a prendermi un campari con bianco.. diciamo che ho 4 zucche in più in banca e 65 cv in più sotto il culo.

Se non ho l'attestato di premiummness, ma son retrocesso a itaglian-fiattaro dalla plastica dura (almeno qualcosa di duro mi rimane:mrgreen:) me ne farò una ragione

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi... per caso' date=' di passaggio ho visto che era nel piazzale esposta; sono tornato indietro e l'ho guardata un po'. In foto non mi piaceva il pack s-line, beh dal vivo invece è molto bella. Era bianca, cerchi 5 razze da 17; faceva proprio la sua bella figura.[/quote']

Esperienza simile ma con risvolto diverso.

Anch'io l'ho vista di passaggio nel piazzale di un concessionario, anch'io bianca col pack sportivo e i cerchi a 5 razze piatte.

Terribile! Il pack, che in foto mi sembra fuori posto, dal vivo mi è sembrato proprio posticcio.

E, nonostante la fiancata orizzontale e che rimane bassa dietro, ho avuto la classica sensazione delle ruotine che rientrano nelle fiancate. Questo nonostante i cerchiazzi e probabilmente "a causa" del kit sportivo, che fa sporgere i paraurti rispetto alle ruote, con il terribile effetto di far vedere il paraurti posteriore spuntare fuori anche quando guardi l'auto dal davanti. :shock:

Una cosa del genere, ma più accentuata dall'assenza dei trucchetti da studio fotografico.

audi-a1-s-line.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

audia1matzwart1560x3731.jpg

audia1matzwart3560x3731.jpg

2568261.jpg

2568271.jpg

2568281.jpg

audiA1sexy.jpg

Questo è uno degli allestimenti migliori, le rifiniture sono ottime, purtroppo non si vedono come sono stati installati gli airbag ...

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.