Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

e si, buonanotte...sotto la Bravo e la Giulietta non hanno una vite in comune, son 2 auto diverse...queste qua NO....la bravo III serà una giulietta al 100%...ma questo tra 2 anni almeno (penso).

è proprio questo il punto...non sono i 5000 tout court..ma il MOTIVO per cui li chiedono...

Lo so.......basta guidarle entrambi e lo si capisce.........cmq dicono che anche a1 non abbia la guida della polo, mi ripeto ma io mesi fa ho guidato una polo nuova 16 tdi 75cv che un mio amico ha fatto prendere ai sui genitori e la prima impressione è stata ridatemi la c3:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me invece sono piaciuti i pannelli porta, se sali sulla mia ti metti paura!

La cosa che non mi ha convinto dell'A1 è il tunnel centrale.... l'ho trovato molto spoglio.

Però c'è da dire che la A1 è realmente una Polo infighettata a piacere.

Se non la infarcisci a dovere di optional è "una cagata", la Fabia in confronto è una Rolls già sulla base.

0182916432004.jpg

La Mito non l'ho mai capita come macchina, dentro è quasi peggio della vecchia Grande Punto. Inoltre la storia della parte centrale della plancia sfalsata sulle vetture Fiat non l'ho mai capita...

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare non si chiamerà S1.

ottimo :agree:

stano però, anche nelle dichiarazioni ufficiali veniva indicata come S1.

Non mi piace per niente il Kit S-Line exterior, truzzissimo ed inutile. Molto meglio liscia.

concordo pienamente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

rispetto alle altre versioni sembrerebbe un affare!!! costa meno di una 1.6tdi! Vedremo i prezzi qui in Italia

Il listino tedesco è da 1000 a quasi 3000 € più alto di quello Italiano.

Mi aspetto un almeno un "a partire da 26.500" per questa motorizzazione in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto che ho posseduto un'Audi A3 prima serie per 10 anni e 200 mila km., e detto che la qualità degli interni era a dir poco pessima (cruscotto che si scoloriva, plastiche che si rigavano tutte, alcantara dei sedili disfatta già a 20 mila km, scricchiolii ovunque ecc..) e che quindi quando vado a vedere una nuova Audi, parto già prevenuto sulla qualità effettiva, devo dire cha la A1 è davvero scandalosa!!!

Esteticamente la trovo inferiore non solo a 500 e mini, ma anche a G.punto e Clio. Ma l'estetica, si sa è soggettiva.

l'interno, come tutte le Audi, apparentemente è molto curato ed elegante, ma le porte sono di plastica liscia senza rivestimento come sulla clio, la dotazione di serie è scarna ma soprattutto la pedaliera è scandalosa!!! E' messa quasi in centro all'abitacolo, e per azionare la frizione il piede deve fare un movimento di 20-30 cm.!!!

Inoltre il bagagliaio è molto piccolo, e senza i cerchi in lega è pietosa.

l'anno scorso ho comprato una clio tce che uso solo in città, versione luxe, con tutto di serie (cerchi da 16, navi e bluetooth con comandi al volante, cruise control ecc..) che di listino costava 16 mila euro. l'ho portata a casa con 11 mila, e anche se quando vado a fare gli aperitivi, non posso "vantarmi" di avere i 4 anelli, la trovo superiore in tutto e per tutto all'A1, tranne forse nei consumi, che in città sono elevatissimi. l'Audi, forse, con l'iniezione diretta, su questo fa meglio.

Mi piaceva molto di più la A2, che aveva anche le 5 porte e che era tutta di allumionio!!! Dissero che costava troppo cara...peccato che la A1, che di alluminio non ha niente, costi di più...

Ciao.

Ale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.