Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, ho bisogno propio di autopareri, ho appena venduto la mia prima macchina che e stata una mini cooper d , ora vorrei riuscire ad avverare un sogno che ho da quanto sono piccolo, ovvero avere una macchina sportiva, che abbia un suono, una potenza, e magari un giorno andare anche in pista.

Sono un impiegato e non guadagno tantissimo quindi ho il dubbio su che macchina sportiva potrei prendermi per poterla usare nella guida di tutti giorni,

contate che non faccio piu di 10000km l anno.. Sono stra indeciso su quale piccola sportiva prendere che mi consigliate?

Grazie ancora e scusate le mille parole..

• Risposte 53
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Golf GTI da 210 cv a 28.000 euro

Golf 1.4 Tsi da 160 cv a 23.000 euro

Entrambe con un ottimo rapporto potenza/prezzo e consumi, in oltre è un auto comoda e adatta all'uso quotidiano.

Inviato
  • Autore

la macchina deve essere nuova, anche perche i miei non vogliono compro usato.

le 2 posti le scarterei, mentre per il golf macchina stupenda ma 28000 euro non li ho.. al massimo posso spendere 25000.. se no mi impicco..

Inviato

Leon cupra

WV scirocco

Clio RS

Impreza anniversary

Opel GT

Astra OPC

Le trovi tutte entro i 25k euro a km zero. Non saranno proprio nuove ma risparmi parecchio ed è come se lo fossero

Inviato
  • Autore

l ho provata la qv ma mi sembra una macchina normale, spinge si ma mi sembra senza un anima sportiva, per non parlare del volante leggerissimo, abituato a una mini l ho sentita subito la differenza..

mentre per l elenc di drillerman l unica che potrei mantenere mi sa che e la clio rs.. le altre sono mazzate in consumi e in spese assicurazione bollo..

Inviato

Vuoi un auto sportiva, ma togli le 2 posti, e poi togli le medie, e poi togli l'usato.

Mi chiedo cosa rimanga al mondo che esaudisca le tue necessità, onestamente.

Se l'auto la si vuole "sportiva" bisogna accettare dei compromessi, altrimenti, va da sè, non è più sportiva.

Tutti capaci a prendere una punto con il 1.4 turbo e dire che è sportiva. Ma in realtà non lo è neanche un po'.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]