Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Vista e confermo il bagagliaio lillipuziano, necessaria la retrocamera per la scarsa visibilità posteriore, scomoda la seduta del guidatore per la mancata possibilità di registrare il volante in profondità di conseguenza le gambe toccano il volante stesso, occhio che la consolle colore rosso è possibile solo acquistado il Pack Sport........ dal vivo perde un pò del suo fascino.

Nel complesso macchina sufficente ma rinuncio al preordine ... sembra che ti facciano un favore a vendertela e diventa troppo cara perchè vi svalutano l'usato.

Visto che con quei soldi ci prendo di meglio cambio decisamente.

Voto negativo ai concessionari Nissan che ho visitato, poco disponibili, hanno due macchine che tirano un pò (Qashqai e forse Juke) e vogliono rifarsi con quello che perdono degli altri modelli

Modificato da .vince.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti......nessun altro e' riuscito a vedere e provare il juke !!!!! E' possibile che sia tutta questa delusione ????:roll:

Qui nei concessionari non c'e' traccia...........

:)

Guarda....se hai intenzione di acquistarla tieni conto di quanto ho scritto inizialmente, che per me sono difetti ma per altri possono non essere così importanti.

Nel complesso comunque è una bella macchina, fuori dagli schemi e innovativa, tanto che avrei potuto passarci sopra e prenderla, se non fosse stato per l'aspetto economico tutt'altro che conveniente.

Forse sono capitato male come concessionari di zona, per i motivi che scrivo di seguito nel mio primo post, ma economicamente non era vantaggiosa...pensate che la mia fiat 16 4x4 1,9 multijiet emotion del 2008 me la svalutavano a 9.500 € e facendomi un favore!!!, a quel punto ho cambiato completamente e mi sono preso una Renault Scenic xmod 1,5 dci full optional ottenendo per la mia auto una valutazione di 14.500 € e ho pure risparmiato.

Quà è già una settimana che è visionabile nei concessionari....ma il fatto che pompino l'aspettativa è tutto un gioco per foderarci l'occhio di qualche fetta di salame e non valutare serenamente l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Vince......qui al conce arriva mercoledi' vedremo.......senti ma non ti hanno fatto sconti sul prezzo di listino ??? E' vero che di solito i concessionari tolgono il 7% sul prezzo uufficiale che riportano sul sito ?

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho scritto in precedenza, anch'io sono abbastanza convinto a comprarla, purtroppo al momento come anticipato da .vince. non essendo ancora uscita ufficialmente se ne approfittano e a chi la vuole "a tutti i costi" la vendono praticamente a prezzo pieno. I 2 concessionari che ho sentito io uno mi avrebbe fatto il 2% e l'altro il 4% sul nuovo, ma poi valutato meno l'usato azzerando praticamente lo sconto rispetto al primo. Io mi aspetto almeno il 7% come te, che e' poi quello che ho ricevuto con l'acquisto precedente.

Essendo cliente Nissan da parecchio, il concessionario mi ha consigliato di aspettare (contro il suo stesso guadagno), in quanto lui stesso vorebbe poter fare di meglio per un cliente cosi fedele; pero' finche non arrivano delle direttive dalla casa madre in tal senso, loro non possono fare niente. Speriamo che con il lancio di settimana prossima si muova qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi l'ho vista dal vivo in occasione di una manifestazione motoristica...

Esteticamente molto particolare, la cosa è oggettiva: personalmente la trovo molto particolare, non è il mio genere ma la trovo più che apprezzabile.

Interni, anche qui: carino il design, ma realizzazione molto plasticosa... Ai prezzi che ha di certo non mi accontenterei... :nono:

Dietro è un po' claustrofobica, bagagliaio molto piccolo... Può non esser un problema, dipende dalle esigenze di ognuno. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene speriamo anche perche' sono uscite diverse vetture +- dello stesso segmento vedi il SUV ASX !!!!! Ci riaggiorniamo settimana prox per novità.

.VINCE.......ma e' cosi' piccolo il bagagliaio !!??????

Si è molto piccolo (250 lt compreso del sottofondo sotto il ripiano non sono gran chè), ma a seconda dell'uso che uno fà della macchina può non essere un problema.

Io sono andato a vederla assieme a mia moglie e avevamo considerato che per noi due (spesa settimanale con sacchetti supermercato) poteva anche andar bene, logicamente per i viaggi e relative valigie o per le mie escursioni di pesca con attrezzatura e sacca canne era necessario ribaltare gli schienali posteriori.

Come macchina mi intizzava parecchio e l'avrei anche presa se non era per il fatto della scarsa convenienza (son d'accordo con J-Gian), a quel prezzo, non potendo aspettare perchè dovevo cambiar auto, ho preso di meglio.

Purtroppo, almeno per quelli che ho visitato io, ho trovato i concessionari molto restii allo sconto oppure tendevano a riprenderselo con gli interessi svalutando l'usato.

Ormai manca poco e potrai vederla di persona e valutare la macchina secondo le tue esigenze.

Tieni conto che se non hai fretta stanno uscendo modelli simili (Audi e Ford) anche se sono coupè al 100%, che puoi vedere su internet

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.