Vai al contenuto
  • 0

Quale MiTo??


brum0123

Domanda

Salve gente,

vorrei un vostro parere sull'alfa Mito.

Il concessionario mi ha proposto una Mito gasolio 90cv km0 full optional. Dal sito alfa ho visto che il motore 90cv è stato sostituito dal 95cv S-S... che tipo di motorizzazione è?

Cosa cambia da un motore all'altro per quanto riguarda prestazioni, consumi e costi (un euro5 paga meno bollo\assicurazione rispetto all'euro4?)??

grazie ciaooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
eh sì in effetti...

Mi sa che andrò quasi sul nuovo:

- diesel 95cv (6 marce giusto?) distinctive

- premium pack

- fendinebbia

- colore bianco o rosso

Da configuratore 20850 euro. Il km0 mi è stato offerto a 19880 ed ha in più lo sport pack e il 5° posto.

Con un po' di sconto la differenza non è molta. Mi spiace solo per lo sport pack e i cerchi da 17'' (catenabili?)

Avete delle foto di una Mito con sport pack e senza? Giusto per vedere se la resa estetica è tanto diversa ;)

Allora, facciamo un po' di chiarezza sul motore e cambio, il 95cv (MJet II) con S&S ha 5 marce comela GP Evo. Il 6 marce è sul vecchio 90cv (MJet) senza S&S.

Per il problema dei cerchi catenabili, ti proporrei di prenderti 4 latte da 16" e montare delle gomme termiche, io ho fatto così.. non sarà bellissima da vedere, ma durante questo inverno la configurazione è stata ottima.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bella :clap

A parte la motorizzazione ipotizzo che sia come quella km0 proposta:

-distinctive

-sport pack

-premium pack

-nero etna

Certo che è proprio bellino il nero :mrgreen::mrgreen:

La prerisco bianca solo per una questione di comodità però il nero è sicuramente più bello

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bella :clap

A parte la motorizzazione ipotizzo che sia come quella km0 proposta:

-distinctive

-sport pack

-premium pack

-nero etna

Certo che è proprio bellino il nero :mrgreen::mrgreen:

La prerisco bianca solo per una questione di comodità però il nero è sicuramente più bello

A dire il vero quella è l'edizione limitata RIAR con i cerchi bruniti e altri due o tre ammennicoli, ma per il resto +o- è così. ;)

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
I cerchi Bruniti adesso sono ordinabili.. o se non erro sono sulla QV come cerchio di primo allestimento (senza Sport Plus)...

Ok, ottimo, non lo sapevo! :agree:

Comunque io farei un pensierino anche al rosso Alfa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a me hanno offerto la 1.6 distintictive con qualche minchiata (pack sport? boh..)

tastini al volante cerchi da 17 , nero etna o rossa nuova a 18,2 k euri.

vista bene mi pareva fatta per benino.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
eh sì in effetti...

Mi sa che andrò quasi sul nuovo:

- diesel 95cv (6 marce giusto?) distinctive

- premium pack

- fendinebbia

- colore bianco o rosso

Da configuratore 20850 euro. Il km0 mi è stato offerto a 19880 ed ha in più lo sport pack e il 5° posto.

Il 5° posto ti elimina la possibilità di avere i sedili posteriori completamente ribaltabili. Valuta se ti conviene.

Io, se dovessi prendere la Mito, darei la priorità alla possibilità di espandere il bagagliaio, tanto comunque in 5 non ci si entra.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.