Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non è mio:mrgreen:.

E' il cellulare del capo:mrgreen:....come tutti i motorola della terra arriva un bel giorno,apri lo sportellino,e il telefono è morto..schermo grigio vuoto...

Se lo porto in assistenza,quanto mi potrebbero chiedere per ripararlo?Si riesce almeno a recuperare i numeri dalla memoria del telefono?:pen:

Inviato
Non è mio:mrgreen:.

E' il cellulare del capo:mrgreen:....come tutti i motorola della terra arriva un bel giorno,apri lo sportellino,e il telefono è morto..schermo grigio vuoto...

Se lo porto in assistenza,quanto mi potrebbero chiedere per ripararlo?Si riesce almeno a recuperare i numeri dalla memoria del telefono?:pen:

Come tutti i telefoni più che altro.

O ancora meglio... come tutte le cose elettroniche.

O ancora meglio...... come tutte le cose che funzionano.

"Le cose si rompono..." [cit.]

Il costo d'assistenza immagino (da profano) dipenda dal guasto... e parlare di schermo vuoto vuol dire tutto e niente. Stessa cosa per i numeri della memoria.

Se fosse solo lo schermo.. immagino che si possa recuperare tutto collegando il telefono a Pc.

Comunque, se nel telefono si hanno numeri importanti (magari di lavoro) è inutile dire che sarebbe sempre saggio avere un backup dei dati.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore
..cut...

Comunque, se nel telefono si hanno numeri importanti (magari di lavoro) è inutile dire che sarebbe sempre saggio avere un backup dei dati.

Certo,ma se non mette manco l'acqua ai tergi della matiz,come potrei mai spiegarle,il concetto di backup?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
Certo,ma se non mette manco l'acqua ai tergi della matiz,come potrei mai spiegarle,il concetto di backup?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Capisco però chi è causa del suo mal pianga sè stesso ;)

Mi spiace ma certe volte la tecnologia ci offre tutti gli strumenti per evitare spiacevoli situazioni e casini, se no ce ne freghiamo...anche la migliore tecnologia va incontro alla legge universale dell'entropia :lol:

Ad ogni modo riparare i cellulari è IMHO assurdo, è faciel arrivare senzap roblemi agli 807100€ di spesa e per quelle cifre,se ci si accontenta di un telefono che telefoni, trovi Nokia e Samsung interessanti

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

Prendere il telefono è il meno..avevo i punti in scadenza,come per il motoSola:mrgreen:

Volevo recuperargli i numeri....S'attaccasse...

Inviato

per me è il circuito di alimentazione;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore
per me è il circuito di alimentazione;)

Ad accendere si accende,però lo schermo resta vuoto e il telefono non da segni di vita...Ero piu' che altro interessato a recuperare qualche numero di telefono,ma a parte che mi manca il cavo,motocozza non fornisce il cd del software a gratis....percui apri la pattumiera,che faccio un gancio alla karim abdul jabbar;)

Inviato

La retroilluminazione della tastiera si accende?

E la retroilluminazione dello schermo?

Potrebbe essersi logorato/tranciato/scollegato il flat che collega le due metà del telefono.