Vai al contenuto

5 By Peugeot Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Finalmente una Peugeot con un design pulito. Le ultime Peugeot sono troppo, troppo elaborate. Il design è sempre per sottrazione. Mi piace!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Troppo anonima per i miei gusti... I Tedeschi vanno imitati per qualità costruttiva e materiali più che per il design ;) Bravi, cmq, a camuffare lo sbalzo anteriore che sulla cugina C5 è evidente...

P.S.: Il mio primo post non Alfa! Ho deciso di disintossicarmi :)

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Menomale che e vestita da Concept ! Non promette niente di bello per la serie... Gia da concept mi pare anonima...

Comunque questa "508" sostituira sia 407 che 607, con una lunghezza di 4.86m (piu o meno la lunghezza della Sebring per interderci. ;) ).

Molto interessante l'Hybrid4 con 200cv, 4rms e 99g di CO2. Se arrivano allo stesso risultato in serie (alla fine del 2011) sara un bel traguardo sopratutto su una "grossa" auto !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita me la ero persa, mi piace un sacco questo concept e credo proprio che allo stesso modo mi piacerà la prossima 508 visto chequesto concept alal fine non è neanche troppo estremo, se si escludono i gruppi ottici.

Non promette nulla di buono....... (a me).

riusciremo un giorno a rtorvarci d'accordo su qualcosa?:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.