Vai al contenuto

Škoda Fabia Facelift 2010 [Hatch, Wagon]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...

Scusate, ma in alcune foto del salone dell'auto di Francoforte (mi pare) si vedevano delle Fabia, Roomster ed anche delle Yeti con carrozzeria bi-color grigio chiaro con tetto grigio scuro, che fine hanno fatto? Sul configuratore non compaiono possibilità di bi-color.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Skoda si sta divertendo a modificare i listini praticamente a cadenza mensile :lol: . Questi dovrebbero restar in vigore per un bel po'. Si registrano rincari per tutta la gamma del marchio Ceco e l'introduzione dell'allestimento Style (già presente in passato) in più motorizzazioni.

Dopo un breve periodo di assenza, ritorna, per la Fabia Hatch, l'allestimento MonteCarlo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Sul configuratore Skoda si può vedere la Fabia con il nuovo Logo sia all'esterno che negli interni, interni dotati di nuovo volante.

Inoltre ho notato che la versione Elegance (il top di gamma) è dotata di nuovi cerchi in lega, probabile che vi siano altri aggiornamenti anche nelle dotazioni.

L'allestimento MonteCarlo lo si può avere in pratica con tutte le motorizzazioni:

1.2 TSI 86CV

1.2 HTP 70CV

1.2 TSI 105CV

1.6 TDI 75CV

1.6 TDI 90CV

1.6 TDI 105CV

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
ŠKODA Fabia Navi.

Un’auto compatta e dal design accattivante. Scoprila nella versione speciale Navi, ancora più tecnologica per rendere i tuoi viaggi più comodi e sicuri.

A 11.450 Euro* con più di 3.000 di vantaggi e 4 anni di garanzia.

Anche con Finanziamento a tasso 0 e un anno di incendio e furto in omaggio, fino al 30 giugno.

Equipaggiamenti di serie:

• Navigatore Satellitare "Amundsen".

• predisposizione universale per telefono cellulare con vivavoce GSM II integrato, inclusi

MAXI-DOT e Bluetooth®.

• Volante multifunzionale rivestito in pelle 4 razze e piccolo pacchetto pelle.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.