Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

non ci posso credere..nemmeno due giorni e già arriva la conferma a ciò che avevo detto:lol::lol:

hainz, loro vogliono rimanere a farsi tutto da soli, le alleanze non le volgiono, se non super temporanee e super necessarie.

chrysler -> finita con un modello

psa -> fino a che non sviluppano la loro roba, cioè, molto pèrobabilmente, un altro modello e basta

inoltre viene aggiunto il discorso che partono da questa facenda togliendo spazio alle posteriori..si traduce in un fatto solo: un tre cilindri posteriore è una cacata, considerando che quel macinacaffè dovrà equipaggiare anche le serie 3, potremmo avere grandi sorprese premiummmmmmm

la posteriore rimarrà esclusivamente per 5/7/6(se ci sarà)/X(ma mi aspetto un ripensamento futuro)/M

in sostanza, diventerebbe l'audi di monaco, con alcuni modelli solo posteriori (peraltro, tutta roba "si, è suv" e poca roba "interessante")

sicuramente, l'arrivo di mini 4x4 ha fatto da apripista per l'inserimento dell'integrale nella gamma..della serie "facciamo l'esperimento di come gira la giostra su questo, tanto so che ne venderò poche e posso maneggiarci sopra in tutta calma..appena siamo a punto, lo mettiamo sui progetti nuovi"

Non so cosa tu abbia letto ma le parti in neretto non sembrano corrispondere a quello che riporta l'articolo come

The second model will be a BMW that will be slotted below the brand's entry-premium 1-series line, which will keep its rwd layout.

oppure

the new architecture will enable BMW to produce a range of vehicles that are between 3800mm and 4300mm long.

:o

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

di sportivo OGGI BMW ha a listino quasi solo la M3-parlo fino a 60-70keuri, le serie 1 sovramotorizzate sono dei cessi come telaio--- se volete vi linko n° mila articoli USA di primarie rivistedove affermano CHIARAMENTE che sono gt e zero percento da trackday.

Parli delle M3? visto che in America hanno solo al coupè e cabrio della serie 1… e il telaio di serie 3 è UGUALE a quello di serie 1… :pen::pen::pen: linka linka che mi interessa. ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

aveva la z4 coupè (bel mezzo e messa a punto per lo sportivo al 100%..anche col 3.0 normale e basta, una questione di assetti, regolazioni e dettagli vari.)

.

Che difatti non ha venduto un belino :mrgreen: a volte il mondo è strano.

A scanso di equivoci, la Z4 coupè mi ha sempre attirato come non poche. L'unica bmw degli ultimi 10 anni che pagherei tutta senza fiatare per infilarmerla in garage. Rigorosamente M :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci posso credere..nemmeno due giorni e già arriva la conferma a ciò che avevo detto:lol::lol:

se scavi in altri topic lo avevo detto io quasi un anno fa...:lol::lol:

hainz, loro vogliono rimanere a farsi tutto da soli, le alleanze non le volgiono, se non super temporanee e super necessarie.

Sicuro, e per quanto mi riguarda, finche ci riescono... :idol::idol::idol:

chrysler -> finita con un modello

psa -> fino a che non sviluppano la loro roba, cioè, molto pèrobabilmente, un altro modello e basta

roba da sinergie...

inoltre viene aggiunto il discorso che partono da questa facenda togliendo spazio alle posteriori..si traduce in un fatto solo: un tre cilindri posteriore è una cacata, considerando che quel macinacaffè dovrà equipaggiare anche le serie 3, potremmo avere grandi sorprese premiummmmmmm

guerra? meglio un 3 cil (id, vvtrnic, turbo al 99%) modulare di un 4/6 o un bicilindrico forse nel futuro modulare con un 4?

Sofismi senza senso a casa mia ormai. Facile che li vedremo anche abbinati all'ibrido, ergo...

la posteriore rimarrà esclusivamente per 5/7/6(se ci sarà)/X(ma mi aspetto un ripensamento futuro)/M

La 3er rimarrà posteriore, io lo so e tu lo puoi leggere nella dichiarazione ;) (max 430cm x la TA)

La 6 rimane e (per fortuna) dovrebbe essere più "snella" vs una 5er coupè che non l'inutile orrida cafonissima pentola a pressione odierna.

Le X ormai sono sempre più presenti e ne arriveranno altre.

in sostanza, diventerebbe l'audi di monaco, con alcuni modelli solo posteriori (peraltro, tutta roba "si, è suv" e poca roba "interessante")

così come, in assenza di alternative (leggi marchio X) audi diverrà la bmw di ingolstadt...

sicuramente, l'arrivo di mini 4x4 ha fatto da apripista per l'inserimento dell'integrale nella gamma..della serie "facciamo l'esperimento di come gira la giostra su questo, tanto so che ne venderò poche e posso maneggiarci sopra in tutta calma..appena siamo a punto, lo mettiamo sui progetti nuovi"

Intanto vedremo anche la B a marchio bmw TA e TI. Cosa che per ora hanno solo i Jap su roba (quasi) invendibile da noi.

Vediamo se i lungimiranti nuotatori dello stura riescono a fare qualcosa di simile passando dalle interconnesse al cheap bilink come si dice...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo se i lungimiranti nuotatori dello stura riescono a fare qualcosa di simile passando dalle interconnesse al cheap bilink come si dice...

Qua però di regalo la cartina di Torino.:lol::lol:

Sarebbe più appropriato "nuotatori nel sangone", che passa proprio dietro Mirafiori ;)

La Stura passa davanti FPT e IVECO, che, tutto sommato pur con i loro difetti se la cavano ben meglio delle carrozzerie :D

Momento "arricchimento culturale" finito :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti...nulla da dire.....ma che non me le vendano come "sportive" perchè hanno la TP.

di sportivo OGGI BMW ha a listino quasi solo la M3-parlo fino a 60-70keuri, le serie 1 sovramotorizzate sono dei cessi come telaio--- se volete vi linko n° mila articoli USA di primarie rivistedove affermano CHIARAMENTE che sono gt e zero percento da trackday.

Ah perchè adesso un'auto è sportiva SOLO se è da trackday? :pz:pz:pz

A sto punto ridefiniamo il concetto di sportività adattato all'automobile e non solo. Non sei uno sportivo se non fai la Milano-Sanremo del dilettante con la tua graziella :mrgreen:, non lo sei se non fai la stramilano anche se corri 3 volte la settimana e giochi a quel-che-vuoi altrettanto, non sei uno sportivo se non vai a monza una volta al mese con la R1 o a malpensa con la Husky...:pz:pz

aveva la z4 coupè (bel mezzo e messa a punto per lo sportivo al 100%..anche col 3.0 normale e basta, una questione di assetti, regolazioni e dettagli vari.)

Contraditio maxima!! :idol::§ secondo il tuo concetto di sportività anche la Z4 coupè è BEN fuori... :§

adesso le z4 sono mini-SL a tutti gli effetti.

Per quanto dimensioni e peso siano fuori quota sono altra cosa da guidare cmq rispetto ad SL.

vendono? ..benissimo..perchè incontrano i gusti del grosso del pubblico. ma le macchine sono delle granturismo un pò rigide e coi motoroni. altro che balle.

mica "sport" e "top" delle performances.......questa è roba da autostrada e due curvette allegre......fine.

Tu track day o nulla, eh?? :mrgreen:

Che difatti non ha venduto un belino :mrgreen: a volte il mondo è strano.

o è avariato... :§:mrgreen:

A scanso di equivoci, la Z4 coupè mi ha sempre attirato come non poche. L'unica bmw degli ultimi 10 anni che pagherei tutta senza fiatare per infilarmerla in garage. Rigorosamente M :D

Io preferisco Z3 Coupè :mrgreen: (anche roadster la preferisco) in ogni caso ti assicuro che anche con la 3000 ti diverti davvero...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferisco Z3 Coupè :mrgreen: (anche roadster la preferisco) in ogni caso ti assicuro che anche con la 3000 ti diverti davvero...

Roadster ti dò ragione, coupè preferisco la più giovane....almeno non sembra uno zoccolo ortopedico :mrgreen:

L'unico problema della Z3 è quella belinata della sospensione posteriore :|

Vero che anche la 3000 è divertente...ma per filosofia...se devo fare una cagata....la faccio bella grossa e non se parli più.

3.0 is good, M is better :clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Roadster ti dò ragione, coupè preferisco la più giovane....almeno non sembra uno zoccolo ortopedico :mrgreen:

L'unico problema della Z3 è quella belinata della sospensione posteriore :|

sicuro, sulla roadster non ho dubbi, sulla coupè in effetti la meccanica posteriore potrebbe farmici pensare....

Vero che anche la 3000 è divertente...ma per filosofia...se devo fare una cagata....la faccio bella grossa e non se parli più.

3.0 is good, M is better :clap

...vero anche questo, e ti dirò riallacciandomi a sopra, che tra una Z3M (sempre coupè) ed una Z4 3000 prendo la M :mrgreen: che sebbene più ignorante... anzi proprio perchè più ignorante...:lol::lol::lol::lol::lol:

Tanto non sono auto sportive, no? io mica ci vado in pista :§:§ ci faccio gli spari driftando in c.so Unione, entro in tangenziale e arrivo driftando a Mazzo di Rho sotto casa di Net :clap

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto non sono auto sportive, no? io mica ci vado in pista :§:§ ci faccio gli spari driftando in c.so Unione, entro in tangenziale e arrivo driftando a Mazzo di Rho sotto casa di Net :clap

Dai che Matteo l'hai capito. ;)

E in fondo...non ha tutti i torti...in questi anni molti alla domanda "voglio un'auto votata interamente al piacere di guida" rispondevano con una BMW 2.0 diesel. Un pò un non-sense...specie quando il piacere di guida si riduceva a fare gli spari sul dritto (sulla To-Sv quanti ne passavo in tromba :§ dopo Ceva)

Per carità...è indubbio che fare le curve con quella è milioni di volte meglio che con una Mercedes o una Peugeot. :D

Però se mi dicessero "scegli un'auto per andare al Moncenisio"......non le cagherei manco per sbaglio, e mi fionderei su una Z4 coupè, giusto per rimanere in casa :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo se i lungimiranti nuotatori dello stura riescono a fare qualcosa di simile passando dalle interconnesse al cheap bilink come si dice...

Magari, io già le chiedevo per MiTo! Speriamo facciano qualcosa anche per Jeep, sarebbe un'ottima risposta a Mini Countryman...

Per quanto riguarda l'ibrido ricordo il progetto Bmw Vision che prevedeva TP con motore 3 cilindri trasversale e cambio doppiafrizione con motore elettrico (oltre ad un altro motore elettrico anteriore se non mi sbaglio)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.