Vai al contenuto

BMW Serie 5 Touring (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

anche la berlina è così.

il finestrino post in pratica finisce in linea con il mozzo della ruota posteriore, il che la rende bella slanciata e dinamica.

Solo l'abitacolo mi è sembrato strano: bello, niente da dire, ma il passo più lungo non mi pare sia stato a vantaggio dell'abitabilità. Infatti mi è parsa non particolarmente spaziosa. Complice anche il tunnel centrale molto imponente, pure troppo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Qualche info sulla gamma:

  • BMW 520d Touring (135Kw/184Cv)
  • BMW 530d Touring (180Kw/245Cv)
  • BMW 523i Touring (150Kw/204Cv)
  • BMW 535i Touring (225Kw/306Cv)

Il 520d è associato alla tecnologia EfficientDynamics che comprende il sistema S/S e tutte le altre tecnologie di riduzione dei consumi e delle emissioni (5.2 l/100Km e 137g di CO2/Km)

Il 535i è il nuovo N55 con tecnologia TwinPower Turbo (un singolo Turbocompressore con sistema TwinScroll) con sistema ad iniezione diretta di benzina (HPI) e VALVETRONIC.

Il 530d è stato completamente rivisto, e grazie alla tecnologia BluePerformance è in grado di ottemperare alla norma Euro6 in fatto di emissioni inquinanti.

Tutte le motorizzazioni sono di base Euro 5.

Tutte le Serie 5 Touring vengono fornite con sospensioni autolivellanti al posteriore con livellamento automatico in base al carico.

La capacità del vano bagagli è di 560 liti che possono diventare 1670 a divano posteriore completamente abbassato (schienale frazionabile in 40/20/40)

Altra chicca è che nel momento in cui si apre o chiude il portellone per stivare i bagagli, la tendalina si muove elettronicamente aprendo o chiudendo la bocca d'accesso.

Come optional è disponibile su tutte il cambio automatico a 8 rapporti by ZF, così come il servosterzo ad assistenza variabile di tipo elettronico (EPS)

La chicca è sempre sul fronte tecnologico, dove troviamo il

BMW ConnectedDrive che comprende:

  • Parking Assistant
  • Surround View
  • Collision warning with brake activation in conjunction with Active Cruise Control
  • Lane Change Warning
  • Lane Departure Warning
  • Speed Limit Info
  • High-beam Assistant
  • BMW Night Vision with detection of persons
  • Head-up Display

Tutte le funzioni interne possono esser svolte via BlueTooth

Press Release Ufficiale

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente bella, ma solo una cosa non capisco delle moderne station wagon: perchè il lunotto è sempre più inclinato? Se conpro una SW è per sfruttare in lunghezza e in altezza il bagagliaio, adesso non si può più. :(

Non ricordo la sigla di modello precisa, comunque mi piace quanto la serie 5 pre Bangle, che peraltro in versione Touring non mi dispiaceva poi tanto.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente bella, ma solo una cosa non capisco delle moderne station wagon: perchè il lunotto è sempre più inclinato? Se conpro una SW è per sfruttare in lunghezza e in altezza il bagagliaio, adesso non si può più. :(
Eh eh... Dopo il marchio è il design a farla da padrone ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.