Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer - Prj. F45/F46 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, sempre longitudinale a sbalzo, anche se un po' meno di prima :)

Ah giusto, altrimenti la trazione davanti non la raggiungi. :(

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque secondo me è davvero una delle migliori BMW del periodo: ha una bella linea pulita senza alette svolazzanti nel paraurti, buchi per la velocità e disturbi mentali simili...

Certo, pare una Serie 3 gonfiata col compressore, ma una bella Serie 3.

Sullo sbordare in segmenti anomali, io sono per la libertà totale, anche a costo di essere incoerenti con quanto annunciato fino a tre minuti prima; ma a patto di accettare perculazioni sulla nuova identità...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altronde o così...o così. Senza un partner con cui condividere i costi di sviluppo, BMW ha dovuto allargare a dismisura la gamma; più che altro mi chiedo se la strategia di avere la parte bassa della gamma fotocopiata su quella Mini avrà senso. Insomma, è vero che in teoria la piattaforma si "spalma" su un numero maggiore di modelli, ma è tutto da dimostrare la convenienza: potrai sì acquisire qualche nuovo cliente, ma se un cliente consolidato Mini fa l'upgrade e diventa "Bimmer" (anche con un maggiore esborso di denaro), hai comunque lo stesso numero di clienti alla fine. E poi, ormai anche i sassi sanno che BMW è proprietaria di Mini, quindi, a meno di motivazioni estetiche, quali saranno le effettive differenze tra un modello Mini e uno BMW??

el Nino

EDIT: riguardo a questa serie 2, aspetto foto migliori. Non mi convince la linea di cintura a salire, ma potrebbe essere la prospettiva a falsarla. E ho qualche riserva sul disegno delle nervature del cofano. Sembrano la corolla di un fiore...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non è colpa di bmw se fa delle auto non secondo tradizione e la gente poi se le va a comprare

e poi o ammortizza i costi su una gamma di millemila varianti o si fonde con qualcun altro per sopravvivere

su questa ho visto solo foto dall' alto e temo che quando ci sarà una vista laterale da altezza normale si noterà un frontale leggero e basso ed una coda troppo piena ed alta creando l' effetto che ricordo fu molto criticato su fiesta, che poi fu comunque un successo. Certo altri prezzi comunque vedremo ; più brutto di X1 non è di sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non è colpa di bmw se fa delle auto non secondo tradizione e la gente poi se le va a comprare

se vende, BMW non fa bene a proporla, di più :)

Dal punto di vista del singolo (privato), mentre per una 125i, una 235i, una Z4 accetto (avendoli :lol:) i prezzi alti, perché alla fine della fiera, tante robe paragonabili a prezzo basso mica le trovi....per questo pulmino, mi domanderei "ma perché devo pagarlo un fottio?" :)

ma vale anche per un 518d eh....io come agente, mi porterei a casa una thema platinum a 30.000€ scarsi NUOVA...perché dovrei pagare l'elica, per un modello quasi certamente con una dotazione infima?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.