Inviato 29 Aprile 201115 anni fa Non so come sia sulla phaeton, ma il v10 diesel a un mio conoscente ha dato un mare di problemi sul tuareg. Venduto dalla disperazione. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 29 Aprile 201115 anni fa Non so come sia sulla phaeton, ma il v10 diesel a un mio conoscente ha dato un mare di problemi sul tuareg. Venduto dalla disperazione. Ah fa la stessa riuscita...il V8 4.2 TDI ha risolto ogni problema del V10...
Inviato 29 Aprile 201115 anni fa per cui han tolto di mezzo il 5 litri? CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 29 Aprile 201115 anni fa per cui han tolto di mezzo il 5 litri? L'ultima evoluzione è stata la versione R50 da 313 a 320 CV (se non vado errato) poi è scomparso dai listini.
Inviato 2 Maggio 201115 anni fa Basta che vai indietro nel tempo e trovi le V6 e V8 a benzina più il mastodontico W12 da 6.0 litri.Per il gasolio ha il V6 3.0 litri ed il V10 5.0 TDI. inoltre mi dicevano che è ank disponibile non in italia la versione "lunga"
Inviato 2 Maggio 201115 anni fa inoltre mi dicevano che è ank disponibile non in italia la versione "lunga" Certamente. Fuori dall'italia la gamma è ancora ricca.
Inviato 5 Maggio 201115 anni fa Certamente. Fuori dall'italia la gamma è ancora ricca. nn mi resta che attenderla poi scriverò le mie impressioni...
Inviato 6 Maggio 201115 anni fa molto bella ed elegante. Penso che il difetto più grosso, essendo un'auto di rappresentanza, sia che venga facilmente scambiata per una Passat... il mio blog www.autocritico.com
Inviato 9 Maggio 201115 anni fa molto bella ed elegante.Penso che il difetto più grosso, essendo un'auto di rappresentanza, sia che venga facilmente scambiata per una Passat... dipende dai punti in cui la si guarda...forse quel frontale..
Inviato 5 Luglio 201114 anni fa manco 9 gg alla consegna l'auto è già arrivata in conccessionario.... dimenticavo ho aggiunto anche l'impianto da 1000W della Dynaudio