Vai al contenuto

Bmw Gran Coupé Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adesso mi girano gli zebedei.

DOVE CAZZO E' COUPE' QUESTA COSA????????????????

DOVEEEE???? VOGLIO CHE CAZZO ME LO DICANO, DOVEEEEEE??????????

Mi scopro molto poco democratico su certe cose. La parola coupè non è un nome comune, vaccaboia, è un nome proprio, e in quanto tale sta a indicare una tipologia precisa. Nessuno deve avere il permesso di chiamare coupè una berlina fatta e finitaaa!!!

Se no diventa come Pravettoni con i wurstel di pollo senza pollo!

(gran bell'auto però)

Quoto su tutta la linea.

Qualcuno dovrebbe insegnare agli uffici mkt che le parole CONTANO, non sono versi indistinti.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto che presentino il prossimo X5 come "spider rialzato a 5 porte con tetto" :D

Comunque è veramente di grande presenza... niente di eclatantemente nuovo, ma ben pensata.

Occhio che però loro stanno cominciando ad andare fuori proporzione col frontale, come Peugeot qualche anno fa... questo w-e ho visto delle Z4 nuove e la fanaleria è davvero sproporzionata.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto che presentino il prossimo X5 come "spider rialzato a 5 porte con tetto" :D

Comunque è veramente di grande presenza... niente di eclatantemente nuovo, ma ben pensata.

Occhio che però loro stanno cominciando ad andare fuori proporzione col frontale, come Peugeot qualche anno fa... questo w-e ho visto delle Z4 nuove e la fanaleria è davvero sproporzionata.

anche la 5er nuova ha un po' questo difetto dal vivo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto su tutta la linea.

Qualcuno dovrebbe insegnare agli uffici mkt che le parole CONTANO, non sono versi indistinti.....

Tony, dovresti sapere bene che x il marketing le parole non sono qualcosa di oggettivo ma soggettivo :( Se il marketing un bel giorno si sveglia e decide che la tipologia "station wagon" fa più figo chiamarla omnibus, fidati che la chiamano così. Non importa se stanno usando un termine fuori luogo, lo fanno e basta. Io e te possiamo pensarla diversamente da "loro", ma x "loro" siamo noi che non capiamo un cazzo. E ci facciamo la figura dei don chisciotte che lottano contro i mulini a vento :|

Detto questo...'tacci loro se è bella la macchina! :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ti faccio scrivere dal mio avvocato, hai appena violato un copyright :mrgreen::§

comunque era "le parole sono importanti"

supposta temperata anche per oggi. :mrgreen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

LOOOL! :lol: Ma cos'era, Palombella rossa? Non l'avevo mai vista questa scena... ma quanto lo capisco, quante volte avrei voluto reagire così :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony, dovresti sapere bene che x il marketing le parole non sono qualcosa di oggettivo ma soggettivo :( Se il marketing un bel giorno si sveglia e decide che la tipologia "station wagon" fa più figo chiamarla omnibus, fidati che la chiamano così. Non importa se stanno usando un termine fuori luogo, lo fanno e basta. Io e te possiamo pensarla diversamente da "loro", ma x "loro" siamo noi che non capiamo un cazzo. E ci facciamo la figura dei don chisciotte che lottano contro i mulini a vento :|

Se noi non capiamo un cazzo....è un problema loro che usano il linguaggio in modo distorto.

Sono LORO che devono sforzarsi di farsi capire da noi, non viceversa. Nonostante pensino il contrario :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

da te, tony, senza offesa, non devono farsi capire... il target a cui è rivolta quest'auto è imho over 35, con ottime possibilità economiche e che non appoggerebbero il chiul su una sportiva vera manco pagati

in ogni caso se proprio volessero una coupè che si avvicina alla sportività in gamma bmw ce n'è eccome, anche a voler spendere un botto.... fanno bene imho, come la mercedes per la classe b

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.