Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi siete fuori strada, il product plan definiva "MiTo 5p" quella che in realtà è il suvvetto Pandalfa o Alfa Seg.A :mrgreen:, non ci sarà una MiTo 5p, a meno che non abbiano cambiato idea nell'ultimo mese (cosa plausibile conoscendoli e auspicabile visto che una MiTo 5p ci vorrebbe proprio e costerebbe pochissimo progettarla).

Inoltre dubito fortemente che la MiTo restyling avrà il bi-link del Doblò.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi siete fuori strada, il product plan definiva "MiTo 5p" quella che in realtà è il suvvetto Pandalfa o Alfa Seg.A :mrgreen:, non ci sarà una MiTo 5p, a meno che non abbiano cambiato idea nell'ultimo mese (cosa plausibile conoscendoli e auspicabile visto che una MiTo 5p ci vorrebbe proprio e costerebbe pochissimo progettarla).

Inoltre dubito fortemente che la MiTo restyling avrà il bi-link del Doblò.

fonti interne?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte ACS.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente anche a me sembra improbabile il cambio delle sospensioni in occasione del restyling però, date le ultime indiscrezioni degli insider che vorrebbero la Mito 5 porte non più su base Panda e pure in anticipo rispetto al product plan, potrebbe anche essere che perlomeno colgano l'occasione per mettere il bilink alla 5 porte...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

... date le ultime indiscrezioni degli insider che vorrebbero la Mito 5 porte non più su base Panda e pure in anticipo rispetto al product plan...

mi devo essere perso qualcosa forse : dove e di chi sarebbero queste indiscrezioni ?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi devo essere perso qualcosa forse : dove e di chi sarebbero queste indiscrezioni ?

ti riporto i post in questione dalla pagina precedente, il tutto è cominciato da un OT sul thread della Giulia.

Da quello che sò io è proprio la 955 5p. ;)
Ormai l'hai detto.. l'accendo pure io. E forse esce prima dei due anni

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.