Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vi piacerebbe una Mito 5 porte? 160 voti

1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

• si
      109
    • no
      52

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Io spero tanto a una Mito 5 porte un po allungata e sopratutto con un nuovo frontale, la Pandalfa spero proprio di no.

Mito secondo me l'anno fatta così "pacciocona" per guadagnare un po sulla clientela femminile che la preferisce a una Panda/Punto

Le Audi A1/A2 piacciono molto alle donne che hanno il fidanzato Audista con la A4/A6 e loro cercano di imitare i fidanzati comprando Audi ma ovviamente utilitarie e non auto grosse.

Mito a rigor di logica è l'auto per la "ragazza dell'Alfista"...

Il disegno può anche andare bene in questa ottica: 159/169 auto del papà, Giulietta per il figlio maschio alfista e la Mito per la moglie/figlia che magari vuole imitare il padre e il fratello

:lol::lol: bella questa, mi piace come ragionamento!

resta da veder se tutte le mito che vendono le vendono a ragazze di alfisti :razz:

almeno, io non lo ero quando l'avevo :razz:

• Risposte 305
  • Visite 41k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Alla Mito mancano fondamentalmente due cose: un frontale decente ed una fiancata che non sembri disegnata da un bambino di quarta elementare (la finestratura va benissimo, peccato che quei passaruota rovinino tutto). Questa 5 porte potrebbe risolvere entrambi i problemi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

aggiungici un nome decente :D

Inviato

Più che il nome (oramai a quello ci abbiamo fatto l'abitudine... :roll:) è quell'orrendo logo che andrebbe preso e bruciato insieme agli elementi di cui sopra...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Più che il nome (oramai a quello ci abbiamo fatto l'abitudine... :roll:) è quell'orrendo logo che andrebbe preso e bruciato insieme agli elementi di cui sopra...

logo vero, non marchio? :D

Inviato

A me la Mito proprio non piace, frontale orribile, posteriore a molti piace ma a me no, linea tozza e interni stretti e soffocanti... decisamente non mi piace...

Preferisco la Grande Punto linea più magra e appuntita, frontale ben riuscito, posteriore buono, interni luminosi e vagamente sportiveggianti anche se molto sobri.

La 206 plus sarebbe una Alfa B nettamente migliore... (ovviamente con un design interno più da Alfa)

Come vi sembra???

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ultimogiro.com/wp-content/uploads/2009/03/206plus.jpg&imgrefurl=http://www.ultimogiro.com/marchi/peugeot/peugeot-206-plus/&usg=__iDO3b-TUvj7KpTCjoPJmWO-vj3E=&h=312&w=480&sz=24&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=-Q1vpBVmaITqSM:&tbnh=134&tbnw=192&prev=/images%3Fq%3D206%2Bplus%26hl%3Dit%26safe%3Doff%26biw%3D1440%26bih%3D743%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1&iact=hc&vpx=132&vpy=266&dur=824&hovh=181&hovw=279&tx=150&ty=112&ei=2AJ0TNCuO5KTjAegzPHzCA&oei=uwJ0TO3QFo2eOOf6-awI&esq=7&page=1&ndsp=25&ved=1t:429,r:6,s:0

Modificato da Marko80

Inviato

Ma in che mondo le donne vogliono imitare automobilisticamente il maschio di famiglia?

Di solito è il contrario!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma in che mondo le donne vogliono imitare automobilisticamente il maschio di famiglia?

Di solito è il contrario!

Beh conosco un tizio con la Audi S4, Audista fanatico, la sua ragazza ha la Clio, ma da quando si sono messi assieme lei sogna di avere la A1 e anche lei è diventata Audista...

Un mio amico è escursionista di montagna ed ha la 308 GT, la sua ragazza da quando lo ha conosciuto dice di voler diventare anche lei alpinista e si è appena comprata la 206 plus.

Una ragazza che conosco ha il fidanzato con la Kawasaki Ninja e adesso si è appassionata di motociclismo...

E' un po come nel calcio quando una ragazza si mette con uno Juventino diventa Juventina, poi quando ne trova un'altro diventa Milanista e così via.

Io vedo che le ragazze cercano sempre di scimmiottare i fidanzati su molte cose.

Inviato

Allora viviamo in 2 mondi agli antipodi, io ho sempre visto il contrario....in ossequio al famoso "tira più un crine di femminil pertugio che un veicolo a propulsione bovina"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
:lol::lol: bella questa, mi piace come ragionamento!

resta da veder se tutte le mito che vendono le vendono a ragazze di alfisti :razz:

almeno, io non lo ero quando l'avevo :razz:

Ocio che magari adesso che sei Giuliettato ti ritrovi con un moroso con la MiTo. :D

Allora viviamo in 2 mondi agli antipodi, io ho sempre visto il contrario....in ossequio al famoso "tira più un crine di femminil pertugio che un veicolo a propulsione bovina"

Sempre a denigrare 'sta Astra :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.