Vai al contenuto

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

• si
      109
    • no
      52

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Guarda se la gente fosse indecisa tra una Giulietta ed una MiTo direi che saremmo a cavallo! :clap

Ma purtroppo la gente è indecisa tra una Giulietta, una C4, un Astra o una Golf... :roll:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

• Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
inizio a pensare che una Mito 5p potrebbe portare via troppi clienti a Giulietta...siam sicuri che convenga farla??? ok che audi avrà A1 e A3 entrambe a 3 e 5 porte...ma Alfa non è Audi...

Perché? Una MiTo 5 porte avrebbe un'altra clientela, probabilmente (tipo me). La percentuale di gente che potrebbe preferire l'una all'altra credo sarebbe minima.

Ci sono pur sempre 30 e passa centimetri di differenza.

Modificato da Martin Venator
ah, l'italiano...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Ma purtroppo la gente è indecisa tra una Giulietta, una C4, un Astra o una Golf... :roll:

Purtroppo? E perchè mai... per fortuna che abbiamo possibilità di scelta (tra vetture tutte di ottimo livello, tra l'altro)

Inviato
inizio a pensare che una Mito 5p potrebbe portare via troppi clienti a Giulietta...siam sicuri che convenga farla??? ok che audi avrà A1 e A3 entrambe a 3 e 5 porte...ma Alfa non è Audi...

Tutti quelli che vedono la mia Mito mi chiedono se c'è una versione 5 porte, oppure si lamentano che non è 5 porte... ;)

Alla fine credo proprio che verrà fatta, ma aspetteranno questo nuovo pianale del segmento B, se ne parlerà a fine 2012.

Inviato
Purtroppo? E perchè mai... per fortuna che abbiamo possibilità di scelta (tra vetture tutte di ottimo livello, tra l'altro)

Bè perchè una premium viene paragonata a dei marchi popolari..

Se Volvo venisse paragonata ad una Renault non ti sembrerebbe un "peccato"? ;)

Siamo OT comunque.. :asp:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Inviato

La fanno anche per un altro motivo, tutta la principale concorrenza avrà una sua variante 5 porte... sarebbe una cazzata non farla. e mi riferisco a A1 e Mini.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.