Vai al contenuto

multiplex

Vi piacerebbe una Mito 5 porte?  

160 voti

  1. 1. Vi piacerebbe una Mito 5 porte?

    • si
      109
    • no
      52


Messaggi Raccomandati:

Guarda se la gente fosse indecisa tra una Giulietta ed una MiTo direi che saremmo a cavallo! :clap

Ma purtroppo la gente è indecisa tra una Giulietta, una C4, un Astra o una Golf... :roll:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

inizio a pensare che una Mito 5p potrebbe portare via troppi clienti a Giulietta...siam sicuri che convenga farla??? ok che audi avrà A1 e A3 entrambe a 3 e 5 porte...ma Alfa non è Audi...

Perché? Una MiTo 5 porte avrebbe un'altra clientela, probabilmente (tipo me). La percentuale di gente che potrebbe preferire l'una all'altra credo sarebbe minima.

Ci sono pur sempre 30 e passa centimetri di differenza.

Modificato da Martin Venator
ah, l'italiano...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma purtroppo la gente è indecisa tra una Giulietta, una C4, un Astra o una Golf... :roll:

Purtroppo? E perchè mai... per fortuna che abbiamo possibilità di scelta (tra vetture tutte di ottimo livello, tra l'altro)

Link al commento
Condividi su altri Social

inizio a pensare che una Mito 5p potrebbe portare via troppi clienti a Giulietta...siam sicuri che convenga farla??? ok che audi avrà A1 e A3 entrambe a 3 e 5 porte...ma Alfa non è Audi...

Tutti quelli che vedono la mia Mito mi chiedono se c'è una versione 5 porte, oppure si lamentano che non è 5 porte... ;)

Alla fine credo proprio che verrà fatta, ma aspetteranno questo nuovo pianale del segmento B, se ne parlerà a fine 2012.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo? E perchè mai... per fortuna che abbiamo possibilità di scelta (tra vetture tutte di ottimo livello, tra l'altro)

Bè perchè una premium viene paragonata a dei marchi popolari..

Se Volvo venisse paragonata ad una Renault non ti sembrerebbe un "peccato"? ;)

Siamo OT comunque.. :asp:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

La fanno anche per un altro motivo, tutta la principale concorrenza avrà una sua variante 5 porte... sarebbe una cazzata non farla. e mi riferisco a A1 e Mini.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.