Vai al contenuto

Le hit dance del momento


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

appena posso postero i video dei brani dance,housee trance commerciali e non che al momento mi intrippano..........

il topic è aperto a tutti ovviamente...;)

ecco un brano che ultimamente mi sta piacendo tanto...

- GABRY PONTE, CRISTIAN MARCHI, SERGIO D'ANGELO feat. ANDREA LOVE - Don't let me be misunderstood

Modificato da fulvio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh diciamo che sono contento che gabry stia facendo brani piu' freschi e piu' originali ultimamente..

cmq bello il pezzo dell'ex tipical...!

cmq io la settimana scorsa ho scoperto un bel brano...:

Sasha Barbot - Island Dream (Rivaz radio edit)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo riesco a sopportare :D :D e da parte mia è un complimento :lol:

beh è uno dei miei brani dance preferiti attualmente...

ecco un altro brano ,pop-dance-electro che mi sta fomentando

Black Eyed Peas - Rock That Body

questo brano commerciale è di una bellezza incredibile....è sicuramente il brano dei BEP che mi piace di piu' in assoluto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

questa dei crookers è talmente stupida da essere magnifica...non c'è niente da fareti entra in testa

inb quanto al duo milanese li ho sentito live due settimane fa...niente da dire davvero bravi insieme ai BB due realtà italiane che mi piacciono sempre più

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cos'è sta roba??!?! :shock:

Vorrete mica dirmi che non vanno più questi? :pen:

http://www.youtube.com/watch?v=Ggj3VXMPPEM&feature=relatedhttp://www.youtube.com/watch?v=aRSZjiKrLsY Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.