Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Citroen c3, fiat bravo o peugeot 3008 : non è un confronto ma una scelta :)

Featured Replies

Inviato

- peugeot 3008 110cv hdi premium (18,400)

:mrgreen:

Nuovo? di listino sta sui 24.000.....ma se ti piace (io trovo orrido il frontale)non hai velleità di prestazioni e non ti serve un auto "piccola" a quel prezzo prendila è come spazio e finiture una spanna sopra le altre 2,

ovviamente essendo più grande e pesante consumerà più di bravo e ancora più di c3.

Ora intanto mi guardo su autoscout se ci sono già le bravo kmo di aprile 2010:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 21
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

si si nuova, c'è un concessionaria nella mia regione che ha oltre il 25% di sconto su tutti i modelli, devo ancora andarci a fare un giro però

sono ancora indecissimo, ognuna di loro ha i suoi pro e contro

la c3 è elegantissima,interni fatti bene, motore che spinge quanto basta,vetrone panoramico molto cool, ma è forse troppo piccola.. ho piu di un cane in casa e la mia ragazza quando viaggiamo necessiterebbe di un tir da 200mq quindi si creerebbero dei problemi mi sa

la bravo è la scelta piu equilibrata, abbastanza spaziosa, motore buono e consumi buoni e con interni probabilmente piu solidi e resistenti delle altre due (rispetto a graffi e consumi vari, la c3 è tanto bella quanto fragile a prima vista, a partire dal cruscotto!). è anche quella però che meno mi entusiasma forse perchè un auto abbastanza standard

la 3008 mi stuzzica molto,è spaziosissima, con begli interni anche se dovrei mantenermi sul modello base per contenermi sul prezzo,i consumi/prestazioni del motore l'ho solo letti ma non l'ho ancora potuta provare.. è proprio 1 chiodone ???? e forse anche troppo ingombrante per la mia città..

cmq mi è arrivato un sms dalla citroen che mi invitava alla concessionaria nei giorni 18 e 19 per un ulteriore sconto di 600 euri da aggiungere ai 1600 già pattuiti più ulteriore permuta... non male davvero.. peccato l'abbia letto ora :sorry::sorry: :sorry:

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011