Vai al contenuto

Strana Punto EVO: paracolpi verniciati? SI!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Che scienziati! Magari bisogna pagare un optional per avere una Punto evo che assomigli alla GPunto originale. Glielo farei ridipingere a mano a chi ha deliberato quella scelta scellerata...

Inviato

premetto che per come è adesso, il colore nero o metalluro dei fascioni paracolpi non mi piace; però è indubbio che può essere una "furbata": permette infatti, inserendo i suddetti paracolpi in tinta carrozzeria, di ottenere tra 2 anni un restyling dal forte impatto visivo, spendendo nulla o quasi.

Inviato
...con tutte le perdite di vendite che ne sono derivate.

cioè quali?

non parlate di numeri che non supportano tale affermazione, dandola pure per certa

I cali del 2010 sono fisiologici ai mancati incentivi

• 2 settimane fa...
Inviato

Dilemma risolto...ho incontrato per caso il proprietario della macchina che mi ha confessato di averla fatta verniciare dal correzziere privatamente!!!!

Inviato

Evidentemente il "ragazzo" ha più gusto estetico di certi "santoni" del design...ha solo coperto un "inestetismo", come fanno certe donne che si coprono i brufoli con il fondo tinta....

Inviato (modificato)
cioè quali?

non parlate di numeri che non supportano tale affermazione, dandola pure per certa

I cali del 2010 sono fisiologici ai mancati incentivi

E' vero, com'è vero che c'è anche un proliferare di Nuove Polo che, nonostante il loro stile fotocopia VW, hanno una coerenza stilistica invidiabile dalla punta del paraurti anteriore alla fine quello posteriore! Comunque, siccome sto valutando di sostituire la mia GPunto, è un modifica che farei sicuramente, includendo anche il baffo.

Modificato da daytona
Inviato

Ennesima conferma che il frontale della Evo si può solo migliorare.

Peggio di quello che gli hanno regalato i designers fiat.. è impossibile... :roll: :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
E' vero, com'è vero che c'è anche un proliferare di Nuove Polo che, nonostante il loro stile fotocopia VW, hanno una coerenza stilistica invidiabile dalla punta del paraurti anteriore alla fine quello posteriore! .

i vedo i numeri d'immatricolazione (gli avvistamenti contano 0) e proliferare è un termine che andrebbe quantificato.

Sul discorso estetico,più vedo gp affianco a gp evo è più la vedo invecchiata per quando la pulizia delle linee è inarrivabile. Ma non si vive solo di quello.