Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Vorrei andare là, aspettare di vederlo uscire dal negozio fiero del suo acquisto, e poi per sbaglio farglielo cadere... :lol: :lol:

Probabilmente tenterebbe di tagliarsi le vene con i frammenti del vetro del suo nuovo iphone 4.

O, più probabilmente, ti costringerebbe a ricomprarglielo nuovo; così anche tu contribuirai ad ingrassare il conto in banca di Stefano Lavori. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

O, più probabilmente, ti costringerebbe a ricomprarglielo nuovo; così anche tu contribuirai ad ingrassare il conto in banca di Stefano Lavori. :D

Ma anche no.. è lui che lo fa cadere... che colpa ne ho io?

E poi comunque per lui non sarebbe più la stessa cosa: il trauma di non averlo subito sarebbe insopportabile...

Si toglierebbe la vita guardando il secondo acquirente uscire felice dal negozio con il suo nuovo iphone 4... ma prima alzerebbe gli occhi al cielo e direbbe "Steve perdonali perchè non sanno quello che fanno..."

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Esiste un solo modo per derimere la questione: Tommi, passa dalle parole ai fatti e poi raccontaci come si è conclusa la vicenda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esiste un solo modo per derimere la questione: Tommi, passa dalle parole ai fatti e poi raccontaci come si è conclusa la vicenda.

Ci sarà qualcuno che lo farà al posto mio...

Ogni volta che c'è un lancio di un prodotto importante ci sono dei tizi che lo comprano subito e lo rompono con una mazza da baseball davanti agli altri che aspettano in coda.

Lo farei volentieri... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Mi ricordo che lo fecero anche per iPod Nano e mi ricordo anche che, prima di riuscire a renderlo non funzionante, lo tirarono di sotto da un'auto che viaggiava ad 80 miglia orarie, lo presero a martellate e gli diedero fuoco.

Insomma sembrava d'assistere all'episodio di Top Gear nel quale testavano l'affidabilità della Toyota Hi-Lux; se non ricordo male il modello.

Ad ogni modo, per fare una cosa del genere, penso che ci vogliano tre cose delle quali non sono fornto: la mancanza di donne, l'abbondanza di denaro, il tempo da perdere ed un non indifferente livello di devastazione mentale; insomma bisogna essere dei nerd pieni di soldi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo, per fare una cosa del genere, penso che ci vogliano tre cose delle quali non sono fornto: la mancanza di donne, l'abbondanza di denaro, il tempo da perdere ed un non indifferente livello di devastazione mentale; insomma bisogna essere dei nerd pieni di soldi.

Quelle in foto, virtuali e nei video non contano Emi... :mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

iPhone 4, ecco i primi tre fastidiosi difetti

Chi ha messo alla prova iPhone 4 e i primi possessori stanno trovando le prime magagne: la ricezione sembra ridursi quando lo si tiene in mano, lo schermo ha zone giallastre e il prodotto non è così resistente ai graffi come affermato da Apple.

L'iPhone 4 smontato ha fatto una buona impressione dal punto di vista ingegneristico (Apple iPhone 4 fatto a pezzi. È costruito bene), ma chi l'ha strapazzato un po' di più ne ha scovato alcuni difetti. Il prodotto sta infatti arrivando nelle mani di chi l'ha prenotato nei giorni scorsi (solo in alcuni paesi tra cui non c'è l'Italia).

I primi possessori di iPhone 4 confermano anzitutto un problema già emerso in qualche recensione di colleghi statunitensi: la ricezione si azzera (apparentemente) quando s'impugna lo smartphone. È un problema del sistema di antenne integrato con la scocca del prodotto? L'ipotesi non è da scartare dato che il calo della ricezione si verifica solo impugnandolo (ci sono dei video su Youtube in proposito).

Ai colleghi statunitensi Apple ha detto che si tratta di un bug (a questo punto pensiamo software) che sarà risolto. Sembra che l'iPhone 4 permetta di fare chiamate anche se la ricezione è quasi prossima allo zero.

La logica c'impone di pensare che Apple dica la verità: mesi di test avrebbero evidenziato il bug. Tuttavia visto che il problema esiste - senza contarne la natura – Apple ha certamente commesso un innegabile passo falso.

Un altro difetto evidenziato da diversi report in Rete riguarda il "magico" Retina Display. Diverse immagini mostrano lo schermo con alcune zone "offuscate" da macchie - o anche bande - di colore giallastro e d'intensità più o meno evidente. A quanto pare il problema non è isolato, ma riguarda un numero crescente di nuovi acquirenti. da TOMSHW

Il tuo iPhone 4 non prende la rete? Non sei capace ad impugnarlo!

da tecnophone

Steve Jobs risponde ad una mail inviata dalla redazione di Engadget..

L’ oggetto è il calo di ricezione di iPhone 4 quando impugnato con la mano..

La risposta sembra un presa per il ****....

"Prendere in mano qualsiasi telefono porta sempre un po’ di attenuazione delle prestazioni dell’antenna e afferrarlo in alcuni posti anziché altri è peggio a seconda della disposizione delle antenne. Questo è un fatto che riguarda ogni telefono.

Se avete risontrato questo problema sul vostro iPhone 4, evitate di prenderlo nell’angolo sinistro inferiore in un modo da coprire entrambe le bande nere laterali nella striscia metallica, o semplicemente usate una cover."

Sinceramente non so che dire..

:mirror::mirror::mirror:

agghiacciante... spendere 700 euro per un telefono che non telefona se lo impugni in un certo modo...

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.