Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

vi dico la verità, nonostante qualche "scompenso" e il fatto che in roaming TIM è tim che decide quando cazzo telefoni o ti telefonano io son contento di 3, ho tirato giù la bolletta di un bel 40% abbondante....

l'importante per me è avere il telefono PROPRIO e pagato da me medesimo.

si fottano i loro call center

Idem con patate..... le bollette 3 rispetto a Vodafone sono state una piacevolissima sorpresa......8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

volevo fare anche io così, comprare telefono e prendere tre, ma su quattro cantieri del cazzo che ho, in tre non prende manco a pregare. Ho fatto la prova con 3gs di mio fratello che ha tre e non c'è stato niente da fare.

Considerando che da quei posti per i prossimi due anni non mi posso schiodare, direi che ce l'ho in quel posto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se OT commento pure io la Tre:

Ottime tariffe, niente da dire... regalano telefoni come se piovesse, niente da dire...

(e sul come lo facciano... qualcosa da ridire forse ci sarebbe, ma poco importa...)

...però non sono un più una StartUp con 2 ripetitori in croce che NECESSITA di appoggiarsi alla Tim per la copertura.

Sono anni che vanno avanti e hanno ancora una copertura, anche in città, che fa davvero ridere i polli.

Cominciassero a migliorare la copertura... magari ci farei un pensierino pure io.

A passare a Tre... non all'iFogn.... :lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT sulla Tre/2: l'ho avuta per quasi un anno con uno smartphone. Per quanto riguarda la ricezione, io l'ho trovata sufficiente, anche ottima in alcune circostanze (non così drammatica cm si può pensare leggendo su). In città, dovunque mi sono trovato, prendeva (milano, bari, casa mia). L'unica nota negativa per quanto riguarda la ricezione è che ci sono parecchie zone "buie" fuori città. Quando da problemi? Quando ti sposti, quando sei in viaggio: passa da tre a tim (in roaming) ogni 5 minuti. Per chi ha uno smartphone, ciò significa che ti ciuccia batteria a gogò..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo fare anche io così, comprare telefono e prendere tre, ma su quattro cantieri del cazzo che ho, in tre non prende manco a pregare. Ho fatto la prova con 3gs di mio fratello che ha tre e non c'è stato niente da fare.

Considerando che da quei posti per i prossimi due anni non mi posso schiodare, direi che ce l'ho in quel posto.

Con il roaming non avresti problemi, anche perché ci mette un secondo a passare sulla tim...Le tariffe sono quelle normali...

Piccolo OT sulla Tre/2: l'ho avuta per quasi un anno con uno smartphone. Per quanto riguarda la ricezione, io l'ho trovata sufficiente, anche ottima in alcune circostanze (non così drammatica cm si può pensare leggendo su). In città, dovunque mi sono trovato, prendeva (milano, bari, casa mia). L'unica nota negativa per quanto riguarda la ricezione è che ci sono parecchie zone "buie" fuori città. Quando da problemi? Quando ti sposti, quando sei in viaggio: passa da tre a tim (in roaming) ogni 5 minuti. Per chi ha uno smartphone, ciò significa che ti ciuccia batteria a gogò..

In teoria se selezioni manualmente la rete non fa pingpong tra gli operatori :mrgreen:

(due risposte da "3 fanboy" :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

del roaming non so,però è interessante.. tenete conto che di media passo mezza giornata in un buco di culo di posto sperso tra le colline. L'altro ieri ho rischiato di fare da gheisha a un vitello in fregola amorosa.. non è che lavoro in piazza del duomo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se OT commento pure io la Tre:

Ottime tariffe, niente da dire... regalano telefoni come se piovesse, niente da dire...

(e sul come lo facciano... qualcosa da ridire forse ci sarebbe, ma poco importa...)

...però non sono un più una StartUp con 2 ripetitori in croce che NECESSITA di appoggiarsi alla Tim per la copertura.

Sono anni che vanno avanti e hanno ancora una copertura, anche in città, che fa davvero ridere i polli.

Cominciassero a migliorare la copertura... magari ci farei un pensierino pure io.

A passare a Tre... non all'iFogn.... :lol::lol::lol:

Qui da me MAI avuto problemi di ricezione...... saranno un paio d'anni che abbiamo 3 per tutto l'ufficio e "nessuno" si è mai lamentato..... poi boh.....sarà fortuna, probabilmente!!!:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

del roaming non so,però è interessante.. tenete conto che di media passo mezza giornata in un buco di culo di posto sperso tra le colline. L'altro ieri ho rischiato di fare da gheisha a un vitello in fregola amorosa.. non è che lavoro in piazza del duomo :mrgreen:

Devi avere un "lavoro" interessante, Cosimo..... non l'avrei detto ! :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi avere un "lavoro" interessante, Cosimo..... non l'avrei detto ! :lol:

direzione lavori per una tenuta con maneggio, per mia fortuna confinante con pascolo di vacche :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, come si sa, abito a Venezia. Generalmente, 90 su 100, quando si è all'aperto tutto fila lisca come l'olio...

Ma basta entrare da qualche parte al chiuso, che non sia al terzo/quarto piano o comunque in zone particolarmente aperte, per poter dire addio alla rete H3G.

Esempio? io ho una scheda Tre e il mio nokia 6120 (che ha una ricezione che gli smartphone, di qualsiasi marca, si sognano) a casa mia è "solo TIM".

Molti amici stanno facendo il salto da Vodafone a Tre (non per le tariffe.. ma solo per l'agognato oggetto del desiderio): gli sms ormai li abbiamo sostituiti con WhatsApp (ebbene sì, anche noi poveri mortali abbiamo le app)... maaa... non quando loro sono a casa: non prende 3...quindi niente internet... quindi niente whatsapp.... :lol::lol:

Poi sicuramente dipenderà dalle zone. Pur non avendo esperienza diretta (almeno a memoria) sono convinto che già a Mestre la situazione sia migliore.

Detto questo... non ci vuole un genio a capire che Tre non ha ancora una copertura adeguata: se così fosse.... perché continuare a pagare la Tim per il roaming?? ;) Anche Wind, al debutto, non prendeva da nessuna parte e si basava sul Roaming.... poi però... col tempo..... ;)

La verità è che imho ogni tanto ci marciano sopra... perché oltre ad internet in roaming non funzionano le varie promozioni, e quindi sono "altre entrate".

Tutto legittimo, ovvio.. ci sta!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.