Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TOP Secret

Featured Replies

Inviato

Agevolo un breve filmato di uno dei più grandi ed Intelligenti Film Comici di tutti i tempi.

178-top-secret-.jpg

Consiglio la visione assolutamente.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

minchia Dannatio, questo ero pure andato a vederlo al cinema.. o medie o inizio liceo..

sbaglio o nell'inquadratura c'è montblanc...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Visto diversi anni fa, mi è rimasto parecchio impresso anche se non ricordo assolutamente la trama.:mrgreen:

Ricordo la stazione, il tamponamento con la jeep e altre scene, ma non entro nei dettagli per chi lo dovesse ancora vedere.

Dopo questo film c'è "Hot Shots" :mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato

dannatio...abbiamo un topic per i film da vedere:

http://www.autopareri.com/forum/cinema-letteratura-arte-e-spettacolo/39024-cosa-guardo-stasera-guida-film-6.html

postalo pure li...intanto lo sto cercando per terze vie...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Uno dei più grandi film comici di sempre...

Per certi versi il padre della comicità demenziale...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
  • Autore

"Mi chiamo Hilary......che significa: "Colei il Cui Seno sfida la forza di gravità""

Oh....sarà perchè quando l'abbiamo visto la prima volta eravamo al mare in 20, fra cui una ragazza che si chiamava Ilaria, molto più che degnamente Popputa.....alla battuta sopraccitata 18 persone ( la 19esima era la sorella) ci siamo girati all'unisono verso di Lei con fare malizioso/ebete ( fissando le Tettone) ..... che ci rispose: "cretini!!!"

Una di quelle scene memorabili, in un'Estate memorabile....in cui sembra veramente che la vita sia perfetta cosi come la stai vivendo in quel preciso momento...... ehhh...:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

La scena della partenza del treno è una delle più mitiche di tutti i tempi.... da vedere assolutamente

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

Oppure, sempre nel treno (in movimento), il protagonista che si mette a dipingere un quadro del paesaggio...??? vogliamo parlarne??? :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.