Vai al contenuto

TOP Secret


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Agevolo un breve filmato di uno dei più grandi ed Intelligenti Film Comici di tutti i tempi.

178-top-secret-.jpg

Consiglio la visione assolutamente.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto diversi anni fa, mi è rimasto parecchio impresso anche se non ricordo assolutamente la trama.:mrgreen:

Ricordo la stazione, il tamponamento con la jeep e altre scene, ma non entro nei dettagli per chi lo dovesse ancora vedere.

Dopo questo film c'è "Hot Shots" :mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

dannatio...abbiamo un topic per i film da vedere:

http://www.autopareri.com/forum/cinema-letteratura-arte-e-spettacolo/39024-cosa-guardo-stasera-guida-film-6.html

postalo pure li...intanto lo sto cercando per terze vie...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

"Mi chiamo Hilary......che significa: "Colei il Cui Seno sfida la forza di gravità""

Oh....sarà perchè quando l'abbiamo visto la prima volta eravamo al mare in 20, fra cui una ragazza che si chiamava Ilaria, molto più che degnamente Popputa.....alla battuta sopraccitata 18 persone ( la 19esima era la sorella) ci siamo girati all'unisono verso di Lei con fare malizioso/ebete ( fissando le Tettone) ..... che ci rispose: "cretini!!!"

Una di quelle scene memorabili, in un'Estate memorabile....in cui sembra veramente che la vita sia perfetta cosi come la stai vivendo in quel preciso momento...... ehhh...:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.