Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 37
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Certo, settimana prossima arriva...per colpa del ponte di mezzo mi sa che ci metterò sopra le mani giovedi o venerdi prossimo :(

Speriamo si comporti bene la pantera :mrgreen:

Intanto la firma è stata modificata :lol:

Inviato
  • Autore

Grazie, i 156isti sono molto simpatici..speriamo anche i 159isti! :mrgreen:

Speriamo sia affidabile e non abbia un avantreno delicato come sulla 156.... il fatto che la mia è un My 2008 è un passo avanti.

Inviato
  • Autore

Ritirata venerdì! Putroppo non ancora fatto foto decenti...

La macchina mi piace veramente tanto, ha una guida veramente ottima...direi da gran turismo perchè si lascia guidare in modo sportiva ma sempre in totale relax, il comfort è veramente di alto livello, non pensavo!

Internamente, apparte il classico coperchio dell'air per le ginocchia storto, non ho trovato difetti di rilievo e a differenza di molte auto moderne le plastiche mi paiono belle spesse e robuste (non si piegano alla pressione del dito).

Fuori è bellissima...inutile dirlo! Ma....quel musone tanto bello e lungo..e basso rischia di toccare il fondo con dislivelli un po più alti del normale, infatti sto attentissimo perchè in un benzinaio ho gia toccato (andavo pianissimo, era inevitabile)

Un unico appunto, anzi dubbio..la frizione: stacca subito e rilascia subito il piede quasi in maniera violenta tanto che sia io che mio padre che mio zio la prima volta l'abbiamo fatta spegnere la prima volta...ora vi chiedo: è normale che sia cosi, una caratteristica della 159? o è la mia che ha qualcosa che non va?

Preciso che mi sono abituato dopo un pochino e ora mi trovo benissimo, ma se mi dite che non dovrebbe essere cosi passo a farla controllare...