Vai al contenuto

Autobianchi Y10 LX 1.1 i.e.


Y10LX1.1i.e.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sta bene! Per il resto....carrozzeria graffiata, un paraolio che perdeva.....tutto risolto?

Carrozzeria lucidata, il graffio di vede meno ma.... prossimamente tornerà in carrozzeria per far sparire tutto.

Il paraolio continua a perdere, poche goccie ogni tot di giorni e il livello resta comunque al massimo. Finchè continua così non mi preoccupa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...

Ciao fortore!

Aggiorno il topic con un piccolo detto... chi cerca trova. :mrgreen:

dscf6590s.jpg

Ma quanto erano belle le scatole dei ricambi originali Fiat Lancia? Ora son bianche, righe grigie con scritto "ricambi originali" con il logo Fiat. Totalmente universali...

Ora una cosa che considero Paolata per via dell'epoca in cui se ne vedevano tantissime sotto le auto.

dscf6583.jpg

Da piccolo lo vedevo sempre sotto le auto della mia infanzia, ed infatti era una delle tante cose che volevo avere nella mia auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tante Tipo vedevo con quel robo!

Ma Gigi, hai trovato un riparo per la vettura, che mi sembra fatta in un garage quella foto? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Gigi, hai trovato un riparo per la vettura, che mi sembra fatta in un garage quella foto? ;)

Oh si, è il garage di casa mia, ho rotto malamente i coglioni ai miei zii che si lamentavano che c'era l'auto in garage che occupava spazio e disturbava il loro passaggio. Peccato che il garage è l'ingresso della MIA famiglia mentre loro hanno un ingresso per conto loro. -.-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.