Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Operazione Top Kill: chiuse le perdite?

Featured Replies

Inviato

mi sembra un po come per chernobyl in realtà la tragedia si innesca per multiple violazioni conosciute. Della serie qui il caso e la sfortuna non c'entrano niente come non c'entra niente a quanto pare dire che è

una tecnologia pericolosa diciamo che lo è se non si segue quello che si sa che si deve fare, ah mi viene in mente un altro esempio il Vajont.

• Risposte 29
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
mi sembra un po come per chernobyl in realtà la tragedia si innesca per multiple violazioni conosciute. Della serie qui il caso e la sfortuna non c'entrano niente come non c'entra niente a quanto pare dire che è

una tecnologia pericolosa diciamo che lo è se non si segue quello che si sa che si deve fare, ah mi viene in mente un altro esempio il Vajont.

direi che nella quasi totalita' dei casi e' cosi :(:

dall'incidente sul lavoro al disastro aereo di solito non e' mai fatalita' ma una serie di errori concatenati:

arriverei a dire che la fortuna e' che di solito invece rimangono isolati ed e' per questo che non "succede" la notizia :roll:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
ok non bisognerebbe scherzarci sopra...ma....:mrgreen:...ambasciator non porta pena....:lol::lol::lol:

Absolutely Brilliant!!!! :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

:rotfl:

Ce la possibilità che il olio arrivi nel costa di Portogallo e Spagna ... :prega:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

solo teo poteva recuperare un video del genere...:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Si, a quanto pare sono state chiuse, o almeno così hanno detto alle agenzie stampa ieri. Comunque continueranno a tenere il tutto sotto controllo per capire se saranno necessarie altre iniezioni di cemento e detriti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.