Vai al contenuto

Tutto Pad


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Secondo me in giro trovi roba simile, ancora più cinese di quanto non lo sia questo, per 100/150€.... è davvero un furto legalizzato.

La cosa che mi scoccia quando vedo queste cose è che poi uno compra sta patacca, si ritrova un tablet tra le mani schifoso, e ovviamente la prima cosa che pensa è: Android fa pietà.... :roll:

Tra l'altro la ZTE all'estero vende smartphone dall'HW incredibile a prezzi ridicoli. Mi chiedo come mai qui venda un tablet con HW ridicolo ad un prezzo incredibile.... (in negativo)

Dopo questo coso credo che ci sia solo l'EPad che viene intorno ai 100/120€ sulla baia e 150€ nei peggiori venditori di PC della tua citta, per quanto riguarda il danno d'immagine di Android, visto l'utenza delle Poste (fondamentalmente pensionati) il danno sarà limitato. ;)

Più che della potenza dell'HW sarei curioso di capire se questo clone ZTE è affidabile e se c'è qualcuno che lo vende ad un prezzo onesto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine ho optato per un ipad 1 32gb senza 3G, considerato che:

1) costa come l'ipad 2 base ma con il doppio di memoria storage

2) si può condividere la connessione dall'iphone

3) i documenti (devo leggere le partiture musicali) si visualizzano meglio senza margini sul formato dello schermo dell'ipad e verrebbero troppo rimpiccioliti (lato stretto troppo corto) sul 16:10 tipo il Galaxy 10 o altri...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Asus Eee Pad Transformer WiFi 16Gb prezzato a 399$ + 149$ per il Dock.

11x0331152transfrormer.jpg

Praticamente un affare. :shock:

Se arrivasse in tempi brevi pure in Italia sarebbe un'ottima opzione, con 500 Euro mi porterei a casa il 16Gb (più che sufficienti, visto il lettore di MircoSD) con modulo 3G.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Asus Eee Pad Transformer WiFi 16Gb prezzato a 399$ + 149$ per il Dock.

11x0331152transfrormer.jpg

Praticamente un affare. :shock:

Se arrivasse in tempi brevi pure in Italia sarebbe un'ottima opzione, con 500 Euro mi porterei a casa il 16Gb (più che sufficienti, visto il lettore di MircoSD) con modulo 3G.

Sembra anche a me un buon prodotto, forse un pò troppo pesante IMHO, comunque stà sul volantino di mediamondo a 399€, credo proprio col 16Gb. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la mia domanda è se hai già uno smart phone e un portatile, che cosa dovrebbe spingerti ad avere anche

un tablet? E se non li hai perchè prendere un tablet che non fa' bene ne il telefono ne il portatile?

In sostanza a me pare che non sostituisca niente e costa molto per fare male quasi tutto.

Se devo telefonare e leggere e scrivere brevi mail uso ed è molto più pratico il blackberry, e se devo scrivere un documento più

lungo o leggere qualcosa di più complesso lo faccio infinitamente meglio con il portatile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giò tutto dipende....c'è chi vuole solo l'oggetto tecnologico del momento, c'è anche chi davanti alla TV non vuole rinunciare ad internet e da questo punto di vista il tablet è molto avanti al notebook o allo smartphone.

Personalmente adesso coem adesso per me è inutile perchè avrei sovrapposizione tra smartphone e notebook.

Tornassi indietro però al posto dello smartphone mi farei un cellulare da 20/30€ e poi un bel tablet da 7" (per me il Galaxy Tab era e rimane l'ideale), questo perchè mi rendo conto che lo smartphone è comunque limitante online per le intrinseche dimensioni ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la mia domanda è se hai già uno smart phone e un portatile, che cosa dovrebbe spingerti ad avere anche

un tablet? E se non li hai perchè prendere un tablet che non fa' bene ne il telefono ne il portatile?

In sostanza a me pare che non sostituisca niente e costa molto per fare male quasi tutto.

Se devo telefonare e leggere e scrivere brevi mail uso ed è molto più pratico il blackberry, e se devo scrivere un documento più

lungo o leggere qualcosa di più complesso lo faccio infinitamente meglio con il portatile.

1) l'animo Geek

2) il divano.

Lo dico fin dalla presentazione dell'iPad: i Tablet hanno senso di esistere esclusivamente in salotto... ed in seconda battuta sulla tazza del water... :)

Mi trovo spesso la sera, spiaggiato sul divano, ad utilizzare il telefono come se fosse un tablet... ma ovviamente 7/10 pollici mi farebbero molto più comodo dei 3,2 miei attuali.

Penso che poi in determinate circostanze possa essere portato via in valigia, magari nei weekend, al posto del netbook... ma non per lavorarci ovvio. Sarebbe il portale con cui magari leggere le notizie il mattino appena alzato (se 3G)... o magari per aggiornare Twitter/FB o fare una partita ad Angry Birds... tanto per buttarla là.

Odio invece i coglioni (e mi prendo tutta la responsabilità) che girano per Venezia fissando la mappa di GMaps invece che guardarsi attorno e gustarsi la città. Il tutto non su uno smartphone (a prescindere dalla marca) che dopo la consultazione rimetti in tasca... ma su delle tavolette da 10 pollici (a prescindere dalla marca) che devono continuare a tenere sempre con 2 mani. E ti assicuro che ce ne sono.

"Lo fanno, lo fanno..." [cit.] :mrgreen::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.