Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me piace la politica prezzi che hanno adottato con la Tipo. Prezzi onesti, sconti nel giusto e poche vetture in offerta superscontata.

Infatti i risultati si vedono anche nelle vendite, che a me sembrano ottime.. Se non erro ormai supera stabilmente le 10k vetture mensili in Europa...
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, xtom dice:

In generale FCA sta facendo delle promozioni molto aggressive 

 

http://www.mirafiorimv-fcagroup.it/fiat/promozioni

 

Pagamenti a rate con anticipo zero e prima rata nel 2018. 

 

Oppure noleggio lungo termine con restituzione dopo un anno senza penali.

Aggressive per attirare i clienti, ma non proprio convenienti... tan 5,95 taeg 9,00

:oddio:

 

  • Mi Piace 5

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, TonyH dice:

Ma perché il punto D?

Se la macchina la pretendiamo buona, perché deve a prescindere "costare decisamente meno della concorrenza"? :pen: 

Davvero, non capisco...quando si entra per una Clio, una Polo, una Yaris, una i20 non La si vuole pagare poco. Anzi, spesso si giustifica il prezzo non contenuto con i contenuti superiori (veri o presunti)

 

Se la vogliamo pagare poco a prescindere....ci becchiamo l'attuale Punto e buonanotte.

Perché è fiat. 

5 ore fa, KimKardashian dice:

Guarda posso dirti che a me le berline piacciono un sacco, soprattutto la Tipo versione 4 porte col culo, molto armonica. A differenza della 5 che proprio non mi piace. Mi auguro che con l erede della Punto però non si ispirano alla Tipo troppo a un design freddo

Vabbe design freddo... Il muso mica tanto... 

3 ore fa, Gran Prix dice:

 

image.jpg

 

 

 

:mrgreen:

40.000 Uno al mese:oddio:. Ma torniamo ai giorni attuali, è tutto un altro mercato.

imho il segmento potrebbe essere ben presidiato da una segmento B della gamma "rational" ispirata a valori "solidi" (robustezza, meccanica, manutenzione, tenuta del valore nel tempo) pur con qualche concessione alle cazzabubbole :Dtecnologiche (C3 docet, come è stato evidenziato da Tony)

Appunto fai una punto/tipo,  non una nuova grande punto. 

 

Io resto dell'idea che la soluzione migliore sia un pesante restyling ISO corsa... 

La piattaforma é ancora valida. 

Solo che non so se è adatta ai nuovi motori e quanto costa adattarli 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, insubria dice:

in un gruppo FB dedicato alla X6H due concessionari hanno scritto che sono stati invitati a Betim per il 14 febbraio per vedere la X6H 

 

Italiani/europei?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Shangri-La dice:

 

Betim è in Brasile, non credo invitino concessionari europei (ma potrei sbagliarmi).

 

Lo chiedevo perchè se fossero stati brasiliani non avrei visto il senso di riportare la notizia, essendo quella dell'anteprima ai concessionari una prassi abbastanza comune ;) 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se la fanno vedere ai concessionari il debutto in Brasile dovrebbe essere vicino.

 

Poi non è escluso che facciano come per la Compass, prodotta prima in Brasile e dopo alcuni mesi anche in Europa, anche se dubito che come la Compass verrà prodotta in Italia, più probabile in qualche paese dell'Est.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se la fanno vedere ai concessionari il debutto in Brasile dovrebbe essere vicino.
 
Poi non è escluso che facciano come per la Compass, prodotta prima in Brasile e dopo alcuni mesi anche in Europa, anche se dubito che come la Compass verrà prodotta in Italia, più probabile in qualche paese dell'Est.

Compass verrà assemblato in Brasile per il Latam, Messico per Nafta ed Emea, Cina per Cina.
Ad oggi non è, da quel che è dato a sapersi, non è prevista alcuna produzione europea.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.