Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La 500+ a 5 porte è l'unica che manca nella gamma 500, il buco è evidente, se avessero avuto i mezzi l'avrebbero già fatta, evidentemente aspettano il momento migliore, in termini di risorse finanziarie e di disponibilità produttiva.
 
Sfido chiunque a venirmi a dire che la 500+ sarebbe un flop, che non ne venderebbero e che non sarebbe remunerativa. Non è una B generalista, ma una quasi-premium che andrebbe a sfidare A1 e Mini. Quindi se non sono matti prima o poi la faranno. 
 
Discorso diverso per la X6H che potrebbe coprire la richiesta di auto di segmento B pratica, ma meno fashion, come fa la Tipo nel segmento C.
 
E' risaputo che Fiat ha due gamme ben distinte la emotional, costituita dalla famiglia 500, e la rational costituita da Panta e Tipo.
 
Quindi sintetizzando
 
500 : 500+ = Panda : X6H
 
o se preferite
 
Panda : 500 = X6H : 500+
 
 
 
Che poi la X6H dovrebbe chiamarsi Uno
 
Tutto IMHO e a buon senso ...


Si ma il punto non è quello che pensiamo o vogliamo, ma che ad oggi sul segmento B l'unica auto sicura è questa X6H per il Brasile.
Questa 500 5 porte NON ESISTE!
Quindi evitiamo di dare per certe cose che non lo sono, perché si rischia solo di far fare confusione.
Poi anch'io sono d'accordo che una segmento B con le forme della 500 avrebbe un bel successo, e che magari negli States prenderebbe il posto del flop 500L. Affiancata alla X6H, in EU servirebbe per coprire e saturare il segmento B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 dice:

 


Si ma il punto non è quello che pensiamo o vogliamo, ma che ad oggi sul segmento B l'unica auto sicura è questa X6H per il Brasile.
Questa 500 5 porte NON ESISTE!
Quindi evitiamo di dare per certe cose che non lo sono, perché si rischia solo di far fare confusione.
Poi anch'io sono d'accordo che una segmento B con le forme della 500 avrebbe un bel successo, e che magari negli States prenderebbe il posto del flop 500L. Affiancata alla X6H, in EU servirebbe per coprire e saturare il segmento B.

 

Beh in USA neanche la 500x e' riuscita ad affermarsi....difficile

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Steve 89 dice:

Il congelatore fca deve essere bello grosso!! :D hanno piu modelli li che in vendita....

 

Heritage :mrgreen:

Risultati immagini per frigorifero fiat

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica mi sto scaldando...
È solo che le leggende fan presto a crearsi, ma difficilmente si smontano.
E prima o poi ci sarà qualcuno che se ne verrà fuori dicendo che non si rispettano i piani perché non hanno ancora fatto la 5oo 5 porte...
Meglio prevenire no?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.