Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, andrea.bello dice:

12640468_10208610245484197_1058403310180Per quel pochissimo che si vede, sembrerebbe ispirata dalla versione indiana

 

Ispirarsi alle belle linee della fu Grande Punto, magari svecchiandole un pochino, non sarebbe un'idea malvagia.

Potrebbero fare un qualcosa in stile Opel con la "nuova" Corsa: rinnovare, senza staccarsi troppo dal modello precedente. 

In fondo, in Volkswagen fanno così da sempre con la Golf...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
14 minuti fa, insubria dice:

Gira voce che la Nuova Punto avrà il pianale allungato della Panda. Vi risulta? 

 

Non mi risulta, da voci molto vecchie, ma erano tempi in cui non si parlava di derivate brasiliane....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ho paura che non si produrrà in italia. le voci parlano di produzione in brasile anche per l'europa....

 

Ma -ripetiamo- voci...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che c'è ben poco di sicuro per quanto riguarda l'arrivo in Italia, per quanto ne sappiamo la X6H è prevista per il mercato sudamericano e indiano con il pianale della Palio evoluto(da indiscrezioni arrivate da siti sudamericani che di solito danno info attendibili, dovrebbe essere quello che nel PP sezione APAC chiamavano ''New global small platform'' che era a parte allo Small Wide), il resto sono speculazioni e chiacchiere da web poco attendibili...

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, indeciso88 dice:

io preferirei mantenere l'attuale punto a 8.000 euro :lol: così tra qualche anno me ne compro una nuova!

Si ma le hai viste le vendite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.