Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe lo Small 2.0 che è una discreta evoluzione rispetto allo Small usato da Punto. ;-) Comunque utilizziamo questo topic per raccogliere notizie sulla Low cost e utilizziamo altri topic per fantasticare su Punto IV ed altre ipotetiche B FCA. ;-)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17 ottobre 2016 at 22:18, Crix85 dice:

Che poi, il pianale della 500x non deriva già da quello della GPunto, il B-Small? 

 

Essendo una struttura modulare vuol dire che non tutti i moduli utilizzati per la Punto son gli stessi di 500X, Tipo o 500L, ovvero alcuni pezzi son gli stessi, altri diversi. 

La stessa cosa MQB, per Passat usano determinati pezzi, per futura Polo ne hanno altri piu economici

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/10/2016 at 13:15, KimKardashian dice:

 

Tutto falso, é in programma una segmento B europea tutta nuova ma arriverá piu avanti. Questo modello in collaudo é la nuova Palio solo per il sud america (con derivata sedan Siena e pick up Strada) 

sul "solo"esistono diverse interpretazioni.....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31 ottobre 2016 at 12:41, xtom dice:

Foto di un mulo con la sola pellicola optical, comincia a scoprirsi.

 

I fari posteriori sembrano adesso nella classica posizione.

 

flagra_fiat_x6h_novo_hatch_1.jpg

 

 

http://www.autossegredos.com.br/2016/10/30/leitor-filma-o-x6h-novo-hatch-da-fiat-rodando-zebrado/

 

É sempre la stessa su base Palio provvisoria attuale, ruote e passaruota non sono raccordate a causa del passo maggiorato.

Comunque dovreste cambiare il nome della discussione in Fiat X6H 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/10/2016 at 20:45, Pandino dice:

Non vorrei dire, ma mi sembra il solito patchwork su base Palio :) 

 

58 minuti fa, KimKardashian dice:

 

É sempre la stessa su base Palio provvisoria attuale, ruote e passaruota non sono raccordate a causa del passo maggiorato.

Comunque dovreste cambiare il nome della discussione in Fiat X6H 

 

Avete ragione, non ci avevo fatto caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.