Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, KimKardashian dice:

Skoda ha una gamma di tutto rispetto, la qualita é ottima e le vendite sono elevate nonostante il suv decente sia stato lanciato pochi giorni fa. Magari Fiat avesse una gamma come Skoda sia in termini di prodotti che di immagine. 

 

 

questa mi giunge nuova. Skoda ha una gamma che fiat di sogna????? Per l'immagine soprassiedo......

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

questa mi giunge nuova. Skoda ha una gamma che fiat di sogna????? Per l'immagine soprassiedo......

Skoda ha una gamma razionale e ordinata dalla A alla E via suv. 4x4 station... Gli manca spider e coupe... Fiat ha una accozaglia di modelli A e B ed ha da poco introdotto una C...

PS osservazione senza vena polemica

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 5

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma figurati quale polemica per ste cose poi......e comunque seg A panda e 500 non le chiamerei accozzaglie (considerando la Skoda del segmento su cui meglio stendere velo più o meno pietoso) seg B punto che e' ancora imho 100000 volte meglio della fabia, muktispazio 500L corrispondente Skoda non pervenuta, crossover 500X Skoda non pervenuta (la yeti manco la considero) seg C tipo 2v 3v sw Skoda octavia segD niente fiat spider fiat 124 ,Skoda non saprebbe neanche dove cominciare Suv grandi ok Skoda meni male che fiat non ha nulla. Per cui sta gran superiorità di gamma manco la vedo. Poi si da Skoda vende bene nei paesi nord Europa e Germania. Ma in Germania sappiamo che chi ha la fortuna di avere aziendali gira in bmw Audi Mercedes, chi usa propri soldi gira in golf Astra, chi usa i propri soldi con fatica gira in Skoda e seat.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, AndreaB dice:

 

Mi ricordo i commenti interni di alcuni tecnici dell'addestramento Fiat all'epoca: "...è come se mettessimo in vendita una 127... fatta peggio!"

Io ricordo le prove delle riviste e non fu massacrata. Anzi. E la station da noi vendette molto bene. 

È la 1.6 andava forte. Per davvero :D

3 ore fa, KimKardashian dice:

Skoda ha una gamma di tutto rispetto, la qualita é ottima e le vendite sono elevate nonostante il suv decente sia stato lanciato pochi giorni fa. Magari Fiat avesse una gamma come Skoda sia in termini di prodotti che di immagine. 

 

 

La gamma ce l'ha per un semplice motivo che tutti conosciamo. Solo che se lo fa fiat non va bene. 

2 ore fa, nubironaSW dice:

Skoda ha una gamma razionale e ordinata dalla A alla E via suv. 4x4 station... Gli manca spider e coupe... Fiat ha una accozaglia di modelli A e B ed ha da poco introdotto una C...

PS osservazione senza vena polemica

☏ X5pro ☏

Che sia fatta per vendere più... È vero. 

A fiat manca suv c è segmento b (punto è alla frutta).  Due fra i segmenti che vendono di più 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, AndreaB dice:

Ci hanno già provato una volta...

 

5-fiat-palio-1999-2.jpg

 

..lasciamo perdere..................

Si ma in quel caso nella stessa gamma c'era l'alternativa faiga, in assenza di essa anche un ravatto brasiliano potrebbe vendere benino da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, KimKardashian dice:

Skoda ha una gamma di tutto rispetto, la qualita é ottima e le vendite sono elevate nonostante il suv decente sia stato lanciato pochi giorni fa. Magari Fiat avesse una gamma come Skoda sia in termini di prodotti che di immagine. 

 

 

dunque:

citigo - 500/panda

fabia - punto/500l

rapid - tipo

octavia -

superb -

yeti - 500x

kodiaq -

          - 124

gamme molto diverse, fiat orientata sul compatto, skoda pantografo dell VW....ovviamente, molto razionale, qualitá buona ma immagine direi no

5 ore fa, nubironaSW dice:

Skoda ha una gamma razionale e ordinata dalla A alla E via suv. 4x4 station... Gli manca spider e coupe... Fiat ha una accozaglia di modelli A e B ed ha da poco introdotto una C...

PS osservazione senza vena polemica

☏ X5pro ☏

E?

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, pixhell dice:
E?


Sì boh Superb come la cataloghi, D? Non saprei... D/E? Sempre senza vena polemica e chiudo L'OT come chiesto.

☏ X5pro ☏
 

E tornando IT... della serie la camuffo da....

  http://www.autossegredos.com.br/wp-content/uploads/2016/10/Flagra_fiat_x6h_2018.jpg

 

Ypsilon?

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/12/2016 at 12:34, insubria dice:

Esatto Ypsilon va avanti ma al posto di Punto cosa e quando rimane comunque un mistero. Non credo che la Tipo (la più grande del segmento C) e la 500L o X possono sostituire la Punto. Altavilla ha parlato di più marchi a disposizione ma Mito al momento è destinata a sparire e Ypsilon è praticamente solo per l'Italia. Se dice qualcosa di più redditizio mi vien da pensare a una 500 5p o a un crossoverino economico...vedremo. Stando ai piani ci sarà anche l erede della Panda da tenere in considerazione. Magari fanno un modello trasversale A/B

buona la seconda ...il suvvino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.