Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.6k
  • Visite 358.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ecco un mio render della futura seg. B brasiliana! render basato sugli ultimi sketch

• Se l'Italia pensasse di essere nel 1992 sarebbe già un bel passo avanti rispetto a ora.

• mi sembrano informazioni che fanno un pò a botte tra di loro : un pesante restyling potrebbe voler dire cambiare qualcosa nel muso che già nella coda sarebbe molto più complicato ; parlare invece di a

Immagini Pubblicate

Inviato

Presentazione il?

Non so se è già stata postata

Fiat-Argo-lineup-spied-nearly-undisguise

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Per me un eventuale futuro di Argo in Europa è legato a doppio filo alla prossima generazione di Panda.

Già ora a Panda sta stretto il seg. A. Se la prossima cresce e arriva ai 3,75-3,80 metri, può tranquillamente ambire a sostituire in un colpo solo anche Punto.

Viceversa, se rimane più compatta, ci può essere spazio per un modello più grande a tutti gli effetti ascrivibile al seg. B.

Fermo restando che noi discutiamo tanto di Punto, ma di fatto Punto in Italia come seg. B "nazionalpopolare" è stata sostituita da un bel po' da Ypsilon, e un domani sarà facilmente sostituita a sua volta da una 500 a 5 porte...

Inviato

Che cosa è quel foro rettangolare dietro la palpebra del cruscotto ????

FB_IMG_1494770190894.jpg.b75daef47c4158668dd0c6967e2cb2a7.jpg

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Inviato
7 minuti fa, ijs dice:

Che cosa è quel foro rettangolare dietro la palpebra del cruscotto ????

Di solito serve per proiettare sul parabrezza le informazioni. 

In passato su alcune Citroen veniva usato per illuminare il display tralucido con la luce solare, ottenendo un ottimo contrasto in funzione della luce ambientale.

Inviato

Ne approfitto per risolvere un dubbio che mi attanaglia da tempo: a cosa serve quel pirulino che c'è su molte auto (es.Grande Punto, Mito, ecc) sotto il parabrezza più o meno a metà?

IMG_20170514_233800.jpg

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
29 minuti fa, J-Gian dice:

Di solito serve per proiettare sul parabrezza le informazioni. 

In passato su alcune Citroen veniva usato per illuminare il display tralucido con la luce solare, ottenendo un ottimo contrasto in funzione della luce ambientale.

infatti è quello che pensavo e cioè le proiezioni sul parabrezza mi sembre un particolare da auto di categoria superiore.

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.