Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E meno male, da qui sì che può venire qualcosa di buono.

Appunto, il disegno con cui avevo aperto questo topic andava su questa direzione:

28122009187.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
...ma se son qui a chiedersi se val la pena spendere 2 soldi per metterci gli obbligatori motori diesel e cambiare una calandra.... te speri che cambino lamierati, fanali, scarichi e magari facciano lo stesso per una coupè cabrio dai numeri di vendita da palmo di mano?

ricordiamo sempre per favore che questo restyling riguarda un modello (vecchio) che rimane in listino 2 anni e quindi può non avere nessun senso spendere soldi x Lancia adesso, please...

la vera Lancia segmento D se nasce con Chrysler sara sulla base di questa ricostruzione (che è un'altra auto) prevista x il 2013

2013 Chrysler 200C with range-extender technology - car review

Chrysler-200C-4-625x416.jpg

ma.... non mi sembra dalle poche foto ufficiali presentate, la nuova 200C centri molto con l'attuale Sebring. Poi non penso abbiano costi eccessivi gli stambi dei parafanghi, dei paraurti e del cofano. Fiat farà sicuramente qualche cambiamento per la versione Lancia. Non solo la mascherina. Poi c'è la cabrio... Peccato manchi la station. Anche per quest'ultima non credo ci sia tanto da spendere per una nuova coda. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma.... non mi sembra dalle poche foto ufficiali presentate, la nuova 200C centri molto con l'attuale Sebring. Poi non penso abbiano costi eccessivi gli stambi dei parafanghi, dei paraurti e del cofano. Fiat farà sicuramente qualche cambiamento per la versione Lancia. Non solo la mascherina. Poi c'è la cabrio... Peccato manchi la station. Anche per quest'ultima non credo ci sia tanto da spendere per una nuova coda. Staremo a vedere.

1) la nuova Crysler 200 è ne più ne meno un restyling della Sebring, con il frontale e la coda modificati per quanto possibile e il resto mantenuto come prima.

2) la versione Lancia di questa 200 non è prevista, ad oggi. Stanno valutando se portarne un po' in europa, ma tempi e costi remano contro a questa possibilità.

3) se anche la 200 (attuale) fosse portata in Europa e marchiata Lancia, non cambierebbe nulla dell'estetica. Cambierebbero i loghi e forse (ma forse no) cambierebbero l'interno della mascherina anteriore. Finito

4) aggiungere una coda è un operazione che richiede tempi e costi sensibili. Non credi che ci sia tanto da spendere, ma c'è. E comunque questa 200 non avrà mai una versione wagon.

Discorso diverso la prossima Chrysler 200, che sarà una vettura completamente nuova, arriverà fra un paio di anni e sarà sicuramente venduta anche come Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Olè! Ho provato a pensare un attimo la nuova 200 con calandra Lancia e... 2volumizzazione!

36172_1579586822688_1626192231_1310799_7522740_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la mia interpretazione anche se non so fino a che punto possa rimarcare le linee della 200. A me proprio impossibile non sembra... in ogni caso a voi la parola.

In particolare volevo chiedervi cosa ne pensavate della linea cromata che percorre la finacata racchiudendo frecce e maniglie e poi sovrasta il posteriore.

Cordialmente.

lanciagamma.jpg

"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la mia interpretazione anche se non so fino a che punto possa rimarcare le linee della 200. A me proprio impossibile non sembra... in ogni caso a voi la parola.

In particolare volevo chiedervi cosa ne pensavate della linea cromata che percorre la finacata racchiudendo frecce e maniglie e poi sovrasta il posteriore.

Cordialmente.

lanciagamma.jpg

gia cosi ripulita è meglio, forse un po troppo carica di roba :)

Link al commento
Condividi su altri Social

la vera Lancia segmento D se nasce con Chrysler sara sulla base di questa ricostruzione (che è un'altra auto) prevista x il 2013

2013 Chrysler 200C with range-extender technology - car review

Chrysler-200C-4-625x416.jpg

questa imho è veramente spaccaculo, altro che Audi

da questa prospettiva il raccordo con il terzo volume è straordinariamente sexy ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.