Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa bassa...muso che gratta!!

Featured Replies

Inviato

Eccovi la mia 159 dopo 1500km in mano mia...

11072010189.jpg

11072010190.jpg

11072010188.jpg

Striscia da un sacco di parti! In punti dove con la 156 passavo velocemente (ma anche con la Clio o la Megane o il 525d) con questa devo stare attentissimo..putroppo come potete notare l'attenzione non sempre basta e riesco a toccare la dove non mi immaginerei proprio (ad esempio scendendo dalla rampa dell'Auchan..mai successo con nessun'altra macchina e con velocità più elevate!)...

Stesso problema hanno anche i MiTisti (magari non come 159)....che rabbia porca miseriaccia :(r

• Risposte 21
  • Visite 21.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma sei una bestia! La mia 8C, che pure ha grattato in qualche occasione, con conseguente grande sfodero di bestemmie multiple e composte infamanti per iddio o chi per esso, è messa meglio di così!

Almeno consolati col fatto che tu lì sotto hai solo un po' di vernice, io ho il carbonio a vista...

FirmaBarcode.gif

Inviato

purtroppo è una caratteristica della 159 quella di avere il musetto un po' troppo pronunciato verso l'asfalto... anche con la 147 se si hanno i 15" si corre lo stesso rischio; con i 17" la macchina si alza un po' e si rischia un po' di meno

Inviato

sei uno zingaro:lol::lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

....ed io la MiTo l'ho pure abbassata..... :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
sei uno zingaro:lol::lol::lol:

Chi io? :mrgreen:

....ed io la MiTo l'ho pure abbassata..... :disp2:

Ma infatti non so come cacchio fai :disp2:

Inviato

Ma infatti non so come cacchio fai :disp2:

Vado piano sui dossi e sulle rampe......e "a tuono" altrove......:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
Vado piano sui dossi e sulle rampe......e "a tuono" altrove......:mrgreen:

Vuoi dirmi che non hai mai grattato??