Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta 0.9 SGE (Notizie)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Bah, speravo che rimanesse solo una "sparata" questo SGE su Giulietta, ma a quanto pare questi fanno sul serio...

Non so proprio cosa pensare, spero che sia un brutto sogno...come detto da altri, un motore del genere lo vedo bene su utilitarie o in generale auto molto piccole, su una segmento C mi pare una grossa str...ata, lasciando perdere per un attimo il discorso sul marchio e la sportività che ormai è tutto andato a farsi friggere...

Mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco...Audi fa l'A3 col 1.2 TSI da 105CV, e fa quasi i 190... se mettono l'SGE da 105CV sulla Giulietta come fa a fare i 155??!?

semplice.. non è il 105!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco...Audi fa l'A3 col 1.2 TSI da 105CV, e fa quasi i 190... se mettono l'SGE da 105CV sulla Giulietta come fa a fare i 155??!?

al di là del fatto che questa motorizzazione non mi piace.....è sembrato strano anche a me quel dato

è comunque la stessa potenza max del 1.6 M-Jet e la coppia è quella di un 1.4 bello in forma

secondo me quel muletto montava la versione da 80cv

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si come entry level non se la cagherà quasi nessuno, un po come la mito da 78cv, non ci vedo grossi problemi...

L'importante è che non la sbandierino come non plus ultra!

io ce li vedo invece.. perchè se come dici te non se la comprerà nessuno, che senso ha investire soldi e tempo per un prodotto che ti fa solo perdere immagine?

non sarebbe meglio indirizzare le risorse da altre parti?

e poi, ACS diceva che sarà commercializzata l'anno prossimo..

toglierà spazio alle potenze intermedie da 140cv? che è quello che serve?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si come entry level non se la cagherà quasi nessuno, un po come la mito da 78cv, non ci vedo grossi problemi...

L'importante è che non la sbandierino come non plus ultra!

certo che anche se non ne vendessero neppure una a livello mediatico sarebbe una mazzata tremenda. vuol dire farsi ridere dietro da tutti gli amanti di auto sportive. non capisco davvero cosa vogliano fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco...Audi fa l'A3 col 1.2 TSI da 105CV, e fa quasi i 190... se mettono l'SGE da 105CV sulla Giulietta come fa a fare i 155??!?

qual'e' la parte di la A3 la vendono (o per lo meno e' a listino) mentre questo e' solo un prototipo, non ti e' chiara ?;)ù

sicuramente nel cofano di giulietta c'e' spazio anche per la turbomacchina,

per il resto se nell'ibrido arrivi tardi sei costretto a spararla grossa,:oops: o meglio molto piccola :mrgreen:: versione entry che nessuno si caga in se' ma

ti permette di scrivere "2 litri ogni 100 km"

e rassicurare l'abbronzato ..che di questi tempi lo fai felice con poco :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

il diesel da 140 cv era dato per certo per la fine dell'anno circa.... a meno che le cose non siano cambiate nel frattempo, ma mi sembra strano.

il bicilindrico a metano da 105 cavalli sognato da wester sarebbe semplicemente una motorizzazione in più ;) capirai il dramma... mi spaventa di più una Giulia con le proporizioni e la meccanica descritte prima.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai ma trovatemi un senso..

uno qualsiasi, anche pensando con la testa di wester (bacata, a quanto pare)

che interesse ci potrebbe mai essere?!

Un senso solo: abbassare ulteriormente la media delle emissioni del marchio/gruppo.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.