Vai al contenuto

Abarth 500 Coupè e Speedster (Notizie)


alettone75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di 500 per quello che ho visto io aveva i simil fanali anteriori e una forma arrotondata del muso, per il resto la mia convinzione sull' oggetto misterioso che ho visto è una due posti secchi 2 porte, alta non più di 1,2 anche perchè accanto alle altre macchine spariva.

Minchia, 1.20? :shock:

Stando comunque a quello che hai visto, mi viene da pensare che l'articolo di Autocar sia solo parzialmente veritiero e che in realtà stiamo parlando di un unico modello e non sia una derivata dalla 5oo più un roadsterino inedito.

E l'equivoco dello schizzo della 5ooC supporta questa mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' esattamente e solo una Toycar..... tamarra come una Abarth deve essere.

La domanda fondamentale è: che ci fa in strada un'auto che in teoria dovrebbe esistere solamente nelle nostre fantasie più sfrenate?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda fondamentale è: che ci fa in strada un'auto che in teoria dovrebbe esistere solamente nelle nostre fantasie più sfrenate?

Bhe la mia personale risposta la leggi nei miei post precedenti, non sono certo che fosse lei.

Resta il fatto che il fatto che la facciano nn significa che poi chi l'ha sempre sognata se la vada poi a comprare.

Io personalmente non lo farei mai più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cominciamo col dire che definire abbastanza filante la 5oo va al di la dei confini dell'eufemismo. Ha un tetto con un profilo arcuato, ma per definirla filante dovremmo abbassarla di un buon 15 cm, vista la (poca) lunghezza che ha. ;)

Rispetto opinione e motivazioni: forse più che "filante" avrei dovuto dire "spiovente"... insomma non squadrata! :D

Speriamo solo che non sembri passata sotto una pressa come la Mini con il caschetto da baseball.. ;)

mini_coupe.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe la mia personale risposta la leggi nei miei post precedenti, non sono certo che fosse lei.

Resta il fatto che il fatto che la facciano nn significa che poi chi l'ha sempre sognata se la vada poi a comprare.

Io personalmente non lo farei mai più.

Se posso dire la verità io ad una bella sportiva MC ci farei ben più di un pensiero. Però se è troppo tamarra mi tocca escluderla a priori.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Fiat volesse ridurre i costi di investimento la macchina ci sarebbe già, sarebbe la ex Smart Roadster con styling rivisto su cui montare un motore e un cambio decente. Sarebbe divertente anche con l'SGE tirato magari da 105 a 120 cv e cambio C635 DDC.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.