Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma,non è niente di che, piu scena che altro :)

faccio una piccola premessa e vi racconto una storia..

in uno dei mie pomeriggi cassosi a non fare un ghezzo, mi guardavo bellamente dragonball GT (si,lo so, non è bella come le altre serie,ma per passare il tempo va bene..) e mentre questi se ne andavano in giro per gli universi a cercare le sfere mi sono detto: perche non disegnarmi/modellarmi una bella piccola navicella spaziale/macchinavolante/nonsoneancheiocosa???

e allora giu di penna di tavoletta e subito vai con la modellazione in alias!

diciamo che le linee guida sono la tecnologia stealth (perche non avevo voglia di modellarmi per bene le superfici :D) ed un mezzzo piccolo e maneggevole ispirato alle vetture sportive monoposto (infatti dopo ne è nata anche una versione con le ruote ceh dovrebbe somigliare ad una evttura futuristica, ma questa è ancora piu indietro :D)

l'intento era quello di fare un modello 3d abbastanza veloce e poi farmi un po di tavole sceniche partendo da dei render e photoshoppandoci sopra per fare qualcosa di fico e scenico,ma sono ancora a metà dell'opera diciamo :)

ora voi direte: non ce ne frega un beneamato cacchio,metti le immagini e basta! ebbene signori niente immagni! perche ce le ho sul pc a lavoro (per lo meno i render..) e quindi fino a lunedi nulla :D

Inviato
  • Autore
ora voi direte: non ce ne frega un beneamato cacchio,metti le immagini e basta!

come hai fatto ad indovinare ??? :D

dai... si aspetta lunedi ; mi piace molto il gioco di luce e comunque, navicella o non navicella, io ci vedo un parabrezza, un cofano e due bei parafanghi incazzusi :D